PDA

Visualizza la versione completa : arrivare a linate in auto: google vs viamichelin... chi vincerà?

FreeManX
24-07-2006, 22:07
Ciao,
:) niente offese sono un neo motorizzato a milano quindi non conosco niente di strade, domani devo portare un mio amico a linate, calcolando il percorso con:

- google ottengo: http://tinyurl.com/hlw96
- con via michelin: http://tinyurl.com/f93ga

Il punto di partenza e fittizzio, fino a quel punto riesco ad arrivare :) Ma poi la destinazione diversa.

CHi ha ragione? E' perche' via michelin mi va girare dietro l'aereoporto? :dhò:

Io opterei per Google. :)

skidx
24-07-2006, 22:14
il servizio di via michelin in termini di calcolo del percorso è molto più preciso e sofisticato, io mi affiderei a quello. Su google mi sembra non esista la possibilità di scegliere percorsi diversi a seconda delle esigenze.

gildocaena
24-07-2006, 22:17
preciso e lineare il percorso di google. è quello :ciauz:

fulk87
24-07-2006, 22:51
Se ingrandisci vedi che il percorso di google ti porta all'entrata principale di Linate

awd
24-07-2006, 23:00
Per quanto mi rigurda googlemap è OUT, in quanto paurosamente pesante! anche aspettando vari minuti non sono mai riuscito a caricare una schermata di mappa! che schifo!

Corinna
24-07-2006, 23:02
Da abitante in Milano da venti e rotti anni io farei la strada di Google in questo caso.

Albachiara
24-07-2006, 23:05
Prendi Viale forlanini, vai sempre dritto e quando sei in fondo tieniti sulla destra se no finisci all'idroscalo . L'entrata la trovi davanti a te :stordita:

geppo80
24-07-2006, 23:13
Originariamente inviato da Albachiara
Prendi Viale forlanini, vai sempre dritto e quando sei in fondo tieniti sulla destra se no finisci all'idroscalo . L'entrata la trovi davanti a te :stordita:

infatti me lo ricordo anche io.. l'autobus andava sempre dritto e ci ha lasciato all'aeroporto, 5 min a piedi ed ero all'idrouefigascalo

Albachiara
24-07-2006, 23:20
Originariamente inviato da geppo80
infatti me lo ricordo anche io.. l'autobus andava sempre dritto e ci ha lasciato all'aeroporto, 5 min a piedi ed ero all'idrouefigascalo

:madai!?: ...... Si scopre sempre qualcosa di nuovo della propria città....

Cmq una volta dentro vai verso i parcheggi, se non ricordo male le partenze sono in basso e c'è un parcheggio coperto su un multipiano proprio a lato dell'aeroporto e due leggermente piu in la. Vai verso quelli piu esterni, costano molto di meno e non sono molto lontani. Linate per fortuna è piccola

visitatore
24-07-2006, 23:45
Via Michelin ti fa arrivare alla cittadina di Linate, non all'aereoporto. Probabilmente non hai specificato in fase di richesta.

Loading