Nel mio notebook mi trovo quei computerini vicino all'orologio... delle connessioni lan, della wireless..
Come faccio a toglierli?
Poi mi funziona lo stesso la rete LAN e Wireless quando la devo anda ad usare?
Nel mio notebook mi trovo quei computerini vicino all'orologio... delle connessioni lan, della wireless..
Come faccio a toglierli?
Poi mi funziona lo stesso la rete LAN e Wireless quando la devo anda ad usare?
devi andare su start -> pannello di controllo -> connessioni di rete
quindi tasto destro sulla connessione che ti interessa -> proprieta
A questo punto deseleziona "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso".
non ti preoccupare che la connessione poi ti funzionerà lo stesso; queste iconcine servono solo a farti visivamente vedere che la connessione è attiva ma se le togli nn sucede niente.
Ciao
Infatti nn è spuntata "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso"...Originariamente inviato da fabp
devi andare su start -> pannello di controllo -> connessioni di rete
quindi tasto destro sulla connessione che ti interessa -> proprieta
A questo punto deseleziona "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso".
non ti preoccupare che la connessione poi ti funzionerà lo stesso; queste iconcine servono solo a farti visivamente vedere che la connessione è attiva ma se le togli nn sucede niente.
Ciao
Però nella barre c'è sempre sia la lan che la wireless... cm toglierla?
Clicca direttamente due volte sui "computerini" e nella prima finestra ti capiterà come opzione "mostra un icona etc etc" , almeno su Xp.
oppure segui lo stesso procedimento che ti avevo detto sopra e deseleziona anche "Notifica in caso di connettività limitata o assente
mmmm.. ma per nn far eseguire in automati tutto ciò.. e farlo solo quando vado a cliccare io?