Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Computerini..

Computerini..

Nel mio notebook mi trovo quei computerini vicino all'orologio... delle connessioni lan, della wireless..
    Come faccio a toglierli?
    Poi mi funziona lo stesso la rete LAN e Wireless quando la devo anda ad usare?

Utente di HTML.it
    devi andare su start -> pannello di controllo -> connessioni di rete
    quindi tasto destro sulla connessione che ti interessa -> proprieta
    A questo punto deseleziona "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso".

non ti preoccupare che la connessione poi ti funzionerà lo stesso; queste iconcine servono solo a farti visivamente vedere che la connessione è attiva ma se le togli nn sucede niente.

Ciao

Originariamente inviato da fabp
    devi andare su start -> pannello di controllo -> connessioni di rete
    quindi tasto destro sulla connessione che ti interessa -> proprieta
    A questo punto deseleziona "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso".

non ti preoccupare che la connessione poi ti funzionerà lo stesso; queste iconcine servono solo a farti visivamente vedere che la connessione è attiva ma se le togli nn sucede niente.

Ciao
    Infatti nn è spuntata "mostra un icona sull'area di notifica quando connesso"...
    Però nella barre c'è sempre sia la lan che la wireless... cm toglierla?

Clicca direttamente due volte sui "computerini" e nella prima finestra ti capiterà come opzione "mostra un icona etc etc" , almeno su Xp.

Utente di HTML.it
    oppure segui lo stesso procedimento che ti avevo detto sopra e deseleziona anche "Notifica in caso di connettività limitata o assente

mmmm.. ma per nn far eseguire in automati tutto ciò.. e farlo solo quando vado a cliccare io?

Permessi di invio