Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: upload ftp

upload ftp

Ciao

stavo cercando di fare un upload ftp
    ho visto qualche script su questo sito e li stavo modificando perlò mi incaglio di sicuro su una cazzata.

sul form ho l'input type="file" che si chiama fileupload

ho provato a richiamarlo dallo script cui passo i dati del form in post con $fileupload , con $_POST["fileupload"] ma niente vede sempre stringa vuota.

C'è qualche modo particolare per beccare il valore di quei campi? Mi sembrerebbe strano.

i campi file li trovi nell'array $_FILES. Prova a fare un print_r($_FILES); e vedrai le caratteristiche del file che hai selezionato

ciauz!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Già mi piace, dopo lo provo

secondo te è possibile passargli anche più di un file? diciamo 3?
    ovviamente con tre campo di tipo file

certo! puoi passargli quanti file vuoi.

Occhio però che più file passerai e più l'esecuzione sarà lenta.

anche se comunque il tempo di esecuzione dipende essenszialmente dalla pesantezza di questi file piuttosto che dal loro numero; e se superi il limite consentito dal tuo php.ini riceverai un fatal error.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio