Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Ma Mastella gode di ottima salute?

    Ma Mastella gode di ottima salute oppure potrebbe anche avere qualche problema?
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: Ma Mastella gode di ottima salute?

    Originariamente inviato da sparwari
    Ma Mastella gode di ottima salute oppure potrebbe anche avere qualche problema?
    e tu?
    Il mio nemico è la varianza

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Ma Mastella gode di ottima salute?

    Originariamente inviato da Nemecsek
    e tu?
    io non faccio indulti nè aministie
    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: Re: Re: Ma Mastella gode di ottima salute?

    Originariamente inviato da sparwari
    io non faccio indulti nè aministie
    malaugurare il male al prossimo è il punto più infimo della vita di un uomo
    contento tu
    Il mio nemico è la varianza

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Re: Re: Ma Mastella gode di ottima salute?

    Originariamente inviato da Nemecsek
    malaugurare il male al prossimo è il punto più infimo della vita di un uomo
    contento tu
    ma non sto augurando nulla a nessuno. è che essendo mastella un ministro della repubblica italiana è giusto che noi italiani possiamo sapere notizie sulla salute. è un nostro governante: ne va della sicurezza nazionale. insomma.
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    questa cosa dell'indulto e dell'amnistia ha un senso... informarsi ... ppleaseee
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Originariamente inviato da Ikona
    questa cosa dell'indulto e dell'amnistia ha un senso... informarsi ... ppleaseee
    minchia se ha senso! chiedere a previti & C.

    Se il problema sono le carceri affollate, la soluzione è semplice. Costruiamo nuove carceri.
    (Tra l'altro si creerebbero pure nuovi posti di lavoro...)

    Se i delinquenti ci sono, non si può far finta che non lo siano rimettendoli a casa loro.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    diciamo che c'è anche un altro motivo di ordine morale ma anche costituzionale, difatti la costituzione parla di pena detentiva non come vendetta dello stato ma come strumento riabilitativo, quindi carcerare una persona ha un senso solo se si può garantire da parte dello stato una funzione riabilitativa, cosa che in queste condizioni non è possibile, in queste condizioni il carcere assume solo una funzione di pena (a volte anche spropositata rispetto al reato).

    Che i deliquenti siano liberi non fa piacere a nessuno.
    Inoltre l'indulto o l'amnistia non frenerebbero la funzione della pena detentiva come deterrente in quanto non è che si fanno tutti i giorni
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.