Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [sbaaav] il seguito di Ghost in the shell

    il 4 agosto esce nei cinema italiani Ghost in the shell 2: Innocence (il seguito del famoso capolavoro)
    http://www.gofishpictures.com/GITS2/main.html

    vabbè io sono supermegaappassionato di cyberpunk percui sbavo a prescindere...

    ora vado a vedermi il trailer

  2. #2


    Ghost in the ashell

    X

  3. #3
    ma quanto siamo spiritosi
    bello comunque il trailer... un po' corto magari...

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    Uh. Interessante.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    sopravvalutato.

    ho ancora la vhs originale del primo e ricordo che allora pareva bellissimo. Oggi lo trovo poco più che decente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    sopravvalutato.

    ho ancora la vhs originale del primo e ricordo che allora pareva bellissimo. Oggi lo trovo poco più che decente.
    Anche io ho il vhs originale, l'ho rivisto un paio di mesi fa e l'ho trovato spettacolare come la prima volta che lo vidi.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    sopravvalutato.

    ho ancora la vhs originale del primo e ricordo che allora pareva bellissimo. Oggi lo trovo poco più che decente.

    nel frattempo quale tipo di trauma hai subìto?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Originariamente inviato da carlos primero
    nel frattempo quale tipo di trauma hai subìto?
    Ecco, diglielo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.