Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ho convertito con il wizard di bn.net 2005 visual basic...ma

errori su errori per favore mi dite qualcosa.
    in effetti il progetto parte con un piccolo form dove l'utente deve inserire il codice agenzia, poi dopo aver selezionato select, deve comparire un altro form con i dati filtrati in base all'inserimeto dell'agenzia...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho rimosso il link all'allegato in quanto - dovendolo verificare - ho trovato al suo interno informazioni di esempi e addirittura dati apparentemente sensibili su dati INPS che non credo proprio sia il caso di divulgare.

Il forum non è a tua disposizione per correggere qualsiasi tipo di errore prelevando il tuo sorgente e restituendolo modificato: non è un servizio di assistenza tecnica ma un luogo pubblico in cui le informazioni vengono scambiate discutendo e che siano alla portata di tutti coloro che si ritrovano nella medesima situazione.

Pertanto, armati di buona documentazione sul linguaggio che intendi utilizzare, VB.NET, affronta le problematiche della migrazione eventualmente una alla volta, riporta nel forum il codice in modo che non sia confinato all'interno di un file temporaneo che andrai a rimuovere ma copiandolo e incollandolo permanentemente qui, aggiungi indicazioni sull'errore ricevuto e, passo per passo, conduci la discussione per risolvere i vari problemi che si presentano, aprendo se è il caso nuove discussioni qualora si tratti di argomenti diversi.

In ultimo, suggerisco anche una lettura del Regolamento che non si sa mai.

Buona prosecuzione...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio