Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: Un giorno a Milano

  1. #1

    Un giorno a Milano

    Domani volevo fare un giro a MI e unire l'utile al dilettevole.
    Mi serve:
    - Un'edicola molto fornita, dove si possa trovare di tutto
    - Un negozio di elettronica/informatica dove spendere poco
    - Un negozio di accessori fotografici

    Inoltre volevo fare un giretto anche turistico in luoghi che non ho mai visto. Pensavo di andare a S.Maria delle Grazie, sarà aperto? e magari un giro in zona castello e parco. Altri suggerimenti?

  2. #2
    - Messaggerie Musicali
    - non sa/non risponde
    - il primo che mi viene in mente è uno vicino al tribunale, ma no nne ricordo il nome

  3. #3
    edicola in galleria..feltrinelli se non sbaglio
    informatica non so
    accessori foto Matuella fra porta romana e buenos aires o giovenzana, foro bonaparte, ma e' caro

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    - Messaggerie Musicali
    tanto x cambiare! so già che se entro lì faccio notte!

  5. #5
    Consiglio S.Ambrogio, perchè S.Maria delle Grazie rischia di essere super affollata e irraggiungibile.

    Se sei appassionato, un giretto al museo della scienza e della tecnica (sempre in zona s.ambrogio). O a quello di scienze naturali (fermata Palestro sulla linea rossa, vicino a corso buenos aires).
    Se vuoi fare shopping, invece, consiglio corso buens aires e limitrofi (tra l'altro lì vicino c'è un negozio specializzato in fumetti, molto fornito, che si chiama "borsa del fumetto").

    Ok il giro al castello e al parco sempione, se vuoi un po' di verde in città è il posto migliore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    per il negozio di fotografia prova alla fnac di via torino, vicino al duomo.

  7. #7
    Originariamente inviato da The Crown
    per il negozio di fotografia prova alla fnac di via torino, vicino al duomo.
    non hanno una tega

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da need4speed
    non hanno una tega
    da questo si capisce quanto mi piaccia la fotografia!
    ho visto un bel muro pieno di macchinette, alcune anche su colonne con obbiettivi tipo rocco siffredi, e cio provato!

  9. #9
    Originariamente inviato da The Crown
    da questo si capisce quanto mi piaccia la fotografia!
    ho visto un bel muro pieno di macchinette, alcune anche su colonne con obbiettivi tipo rocco siffredi, e cio provato!

    dipende da cosa cerchi awd..fosse piu' specifico..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da The Crown
    per il negozio di fotografia prova alla fnac di via torino, vicino al duomo.
    si bello hanno 3 obbiettivi sigma

    un grandangolare
    un grandangolare + grandangolare
    e un grandangolare che cazzarola riesci a fotografarti anche le orecchie tanto è grandangolare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.