Ho un problemino con win xp home.
L'utente con cui faccio il login di sistema si chiama "pippo". Però la relativa cartella in "Documents & Settings" si chiama "pluto".
Ovviamente sono nomi fittizzi.
Io devo accedere ad un server dati con il nome utente "pippo". Qui iniziano i problemi... In teoria, facendo login con lo stesso user e pwd impostati sul server doveri avere accesso alle cartelle (su cui ho i diritti!) senza dover digitare altri user e pwd.
Questo non funziona.
Ho scoperto che il vero nome utente del mio pc è "pluto".... come c'è scritto in "Documents & Settings".
Visto e considerato che non posso modificare i dati di autenticazione sul server vorrei riuscire a sistemare le cose sul mio pc in modo da evitare di dover connettere unità di rete ad ogni avvio!
Come si fa?
Io sono riuscito solo ad ottenere quanto desiderato crando un nuovo utente che si chiama appunto "pluto"... però dovrei fare un bel po' di disastri per importare tutte le configurazioni dei vari programmi!
Idee????