Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Norton blocca i messaggi da hotmail.com?

Salve,
    quando mi connetto al sito di hotmail per vedere la posta automaticamente effettuo l'accesso a messenger, e visualizzo quando un contatto mi sta mandando un messaggio. Tempo fa riuscivo anche a rispondere a questo messaggio e mi si apriva una finestra di chat molto simile a quella classica di MSN Messenger (anche se con funzioni molto limitate). Adesso da qualche settimana in ufficio è installato il Norton, ed adesso quando clicco sulla voce "Nuovo Messaggio" per rispondere ed aprire la finestra di chat non succede nulla. E' Norton che mi blocca "l'intrusione" di qualcuno? Qual'e' la voce da modificare per sbloccarlo?

probabilmente blocca il programma. messenger, i voip, i giochi online, sono tutte funzionalità che richiedono una connessione dal server al tuo pc, e non solo dal pc al server, quindi vengono bloccate (se hai la suite norotn col firewall in special modo). cmq dovreti trovare una voce da qualche parte che abiliti il programma (come hai probabilmente fatto col firewall di xp.

ps so che non ho risposto alla tua domanda (anche perchè non uso norton da una vita), però magari ora riesci a trovare la voce da solo. dai una scartabellata in giro
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Permessi di invio