quale è la sorgente che da la funzione a un command per salvare?vorrei salvare in questo formato gmd , FF
Spero di essere stato chiaro![]()
quale è la sorgente che da la funzione a un command per salvare?vorrei salvare in questo formato gmd , FF
Spero di essere stato chiaro![]()
Vuoi salvare un testo in un file .gmd? e che sinifica FF?![]()
si,cmq sono dei file che mi servono per fare gamemode
Salvare che cosa? Quali dati? Che formato è? A quale applicazione è riferito?Originariamente inviato da GhostFire
quale è la sorgente che da la funzione a un command per salvare?vorrei salvare in questo formato gmd
In una parola, come sempre, di cosa diavolo stai parlando questa volta?![]()
Voglio sperare che tu non dia nuovamente vita ad una lunga ed estenuante discussione come l'ultima che hai aperto, ancora in attesa di risposta da parte tua, perché questa avrà senz'altro un respiro più corto, posso garantire, a meno che non si riesca a capire cosa stai chiedendo di preciso.
Uomo avvisato...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
cerca nel forum "open for output" e vedrai quante discussioni trovi.. alka avrebbe detto:
"Se ne parla un giorno sì, e l'altro... pure!"![]()
voglio salvare un testo in quei formati per creare delle gamemode in c ma il programma per salvare in questi due formati lo sto facendo con visual basic
Ma almeno sai cosa scrivere nel file di testo?
sì
io ho usato questo modulo di testo
RichTextBox e ho usato questo codice che ho trovato in una discussione ma non và
codice:Dim FileNum As Integer Dim FileName As String Private Sub CmdApri_Click() Dim sPrimo As String, sSecondo As String FileName = App.Path & "\Prova1.txt" FileNum = FreeFile() Open FileName For Input As FileNum ' Trova la fine del file: Do While Not (EOF(FileNum) = True) Input #FileNum, sPrimo, sSecondo Text1.Text = sPrimo Text2.Text = sSecondo Loop Close #FileNum End Sub Private Sub CmdSalva_Click() FileName = App.Path & "\Prova1.txt" FileNum = FreeFile() Open FileName For Output As #FileNum Write #FileNum, Text1.Text; Text2.Text Close #FileNum End Sub
che vuol dire "non va"?Com'è l'errore che ti da?
che ple strapparvi fuori le risposte co 'sto caldo
![]()
![]()