Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto :)

Utente di HTML.it

Aiuto :)

Prima di tutto salve a tutti io sono mirar...
    Mi sono inscritto in questo forum perchè ho intenzione di aprire un sito ma ho bisogno del vostro aiuto quindi cominciamo...

prima di tutto vorrei sapere come posso inserire dei testi che periodicamente si aggiornano...
    successivamente vorrei anke sapere come inserire dei testi scorrevoli in senso verticale ke si blocca la passaggio del mause sopra
    mi potete aiutare ??? magari fornendomi direttamente i codici
    vi ringrazio tutti Mirar

Utente di HTML.it
    benvenuto sul forum.

Ma quando si entra in una comunita` occorre uniformarsi alle regole della comunita` stessa.
    Quindi inizia con il leggere il regolamento del forum (in rilievo, uno dei primi thread).

Poi hai fatto domande troppo generiche: non e` possibile trattare tutta la teoria del Web in un forum: per quella ci sono i tutorial, che trovi ad esempio a partire dalla homepage di questo sito.
    Leggiti i tutorial HTML, CSS e JS, e poi riformula le domande correttamente, con titolo adatto e possibilmente nel forum corretto (le tue domande sembrano piu` adatte al forum Javascript, ma da esse si capisce che non hai idea di cosa sia un sito Web).

Il forum e` un posto per scambiarsi idee e problemi, non per fare un corso senza fatica, o per trovare consulenze gratuite.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio