Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Adsense "Video dei Mondiali"

    Mi accorgo oggi che Google sta spingendo per mostrare i "video dei mondiali" infatti sia nel mio sito che in decine visti oggi a posto degli annunci AdSense è visualizzato tale annuncio:

    Video dei Mondiali
    divertentissimi video
    da guardare e votare.
    Carica anche il tuo!
    Vabbè non che mi dia fastidio, ma se credete che abbiano il valore degli altri annunci credo vi sbagliate. Nei dati presenti nel mio account andando a visualizzare i guadagni divisi per "criteri" noto che oggi da quel "banner" non ho ricevuto neanche un click nonostante il solito buon numero di visualizzazioni. Ma il bello è che ho guadagnato davvero pochi centesimi !!
    Questo non può significare altro che Google mette i suoi messaggi dove vuole quando vuole e in PayPerView .
    Immagino che se vado a leggere bene a fondo il regolamento AdSense, sia una cosa sicuramente consentita (a loro), quindi non perdo neanche tempo fare reclami..

    Altre esperienze del genere?

  2. #2

    ..

    azz mai sentita questa ... non pubblicare cmq i guadagni è vietato..

  3. #3

    Re: ..

    Originariamente inviato da cosencao
    azz mai sentita questa ... non pubblicare cmq i guadagni è vietato..
    Già continua ad andare così, ho controllato adesso, click zero qualche centesimo in più.
    Quindi confermo il PayPerView.

    Ho seguito il tuo consiglio e ho levato il gli importi, che in realtà non una grande importanza per l'argomento trattato.. non fosse altro che solitamente prendo di più con il PPC in quella posizione.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423

    Re: Adsense "Video dei Mondiali"

    Google rubacchia in mille modi, anche mostrando più o meno gratis i suoi annunci.
    Per fortuna sui miei siti non ho temi attinenti.
    Si potrà escudere il mercante *.google.*?
    Direi che è decisamente il caso se non si vuole fare beneficienza ed essere presi per i fondelli.

  5. #5

    Re: Re: Adsense "Video dei Mondiali"

    Originariamente inviato da 883
    Per fortuna sui miei siti non ho temi attinenti.
    Cioè?

    Comunque nei siti dove uso adsense ho notato dei guadagni minimi senza clicks, ergo confermo desmm
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423

    Re: Re: Re: Adsense "Video dei Mondiali"

    Originariamente inviato da robaldo
    Cioè?
    Cioè non ho pagine con tema video, mondiali, sport, calcio, italia, giocatore tizio, giocatore caio ecc.

  7. #7
    infatti pensavo questo ma ho visto quell'annuncio in moltissime pagine di un sito dove uso adsense ma non c'era assolutamente un riferimento a calcio, video, gioco, ecc. Secondo me vogliono spingere e basta
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    Originariamente inviato da robaldo
    infatti pensavo questo ma ho visto quell'annuncio in moltissime pagine di un sito dove uso adsense ma non c'era assolutamente un riferimento a calcio, video, gioco, ecc. Secondo me vogliono spingere e basta
    Oddio, ladri schifosi, adesso vado a contollare!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    Originariamente inviato da 883
    Oddio, ladri schifosi, adesso vado a contollare!
    No, non ce l'ho.
    Ma si poteva escludere il payperimpression da backend? Se sì, io di sicuro l'ho disabilitato. Non sono mica pollo che regalo impression a google.

  10. #10
    Originariamente inviato da 883
    No, non ce l'ho.
    Ma si poteva escludere il payperimpression da backend? Se sì, io di sicuro l'ho disabilitato. Non sono mica pollo che regalo impression a google.
    Provo ad escluderlo anch'io..
    vediamo se riesco a smettere di elemosinare a chi non ne ha bisogno...
    se esiste... in che zona del backend si disabilitano i PPimpression ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.