Salve a tutti,
ma è mai possibile che non si riescono ad inviare messaggi dal Web, non cioè utilizzando programmi per posta elettronica (perchè quelli non li ho mai usati in oltre 5 anni di Internet), alle caselle di posta elettronica "Hotmail"??????????
Oggi me ne sono creata una ed ho provato da diversi account (da "e-mail", "Katamail", "Libero", "Divxmania", "Virgilio" che addirittura dà al momento dell'invio:
), ma poi quando vado nella mia casella di posta elettronica hotmail non vedo nessuna e-mail.....
Dulcis in fundo persino dalla stessa casella di hotmail appena creata non mi fa ricevere, a me stesso, la copia della mia e-mail autoinviatami, ma mi dà invece questo tipo di messaggio:
Oggetto: Delivery Status Notification (Failure)
testo: "This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients failed".
(segue il mio indirizzo di posta elettronica hotmail......).
Ho fatto questa prova perchè non ricevevo risposta ad una persona che lo stesso aveva un indirizzo di posta elettronica "hotmail", avevo paura che ci fosse qualche conflitto con la mia casella di posta elettronica, e invece le caselle di posta elettronica "hotmail", a quanto pare, ce l'hanno con tutti!!!!VVoVe:
Poi ho provato ad inviare una e-mail ad un mio indirizzo (Divxmania.it), l'ho ricevuta (su Divxmania.it), e poi adesso, da quell'indirizzo, pare che accetti l'e-mail, pur non avendolo aggiunto in rubrica.... Anzi no, solo una e-mail ha accettato, la seconda da "divxmania" non è ancora pervenuta...
Certo che è davvero curiosa la faccenda, e tralascio di dire che alla fine non voleva farmi nemmeno accedere alla mia hotmail, ma poi ha capito che era esatta la password e mi ha fatto entrare......![]()
Signori: hotmail è roba dell'altro mondo!!!!!!!!!!!!