Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

CRittografe dati con pho - gnuPg??? come si usa

Io ho bisogno di fare più o meno la stessa cosa.

Da un form voglio spedire una email contenente anche i dati della carta di credito (è un carrello per il commercio elettronico), quando poi li ricevo nella posta voglio decodificarli.
    Qualcuno può aiutarmi. Ho cercato qualcosa su gnupg da usare con php ma la ricerca è stata negativa. Non ho trovato niente.

Aiuto!!!!
    Mafalda

volevo scrivere una pillola sull'argomento tempo addietro

il problema principale è che sul server ci devono stare installati, ovvero deve essere presente gnupg, e devono essere accessibili da php

cmq il problema è che comunque dall'altra parte hai bisogno di un client di posta che li supporti, cosa che un'utente normale nel 99% dei casi non ha

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da daniele_dll
    cmq il problema è che comunque dall'altra parte hai bisogno di un client di posta che li supporti, cosa che un'utente normale nel 99% dei casi non ha
    testina, se li deve autospedire

Originariamente inviato da chris
    testina, se li deve autospedire

oltre alle cose installate che dice daniele ti serve anche il safe mode disattivato per le chiamate di sistema e se sei in host non è facile

ciao

Utente di HTML.it

gnuPg

So che sul server dove risiede l'hosting lo gnuPg è attivo.
    Il server è a Londra e non ho molte informazioni ma sono sicura che ci sia lo gnuPg ma il mio problema è che non conosco funzioni php da poter utilizzare.

Mafalda

Permessi di invio