Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Passaggio ad Alice 20 mega consiglio

Ho richiesto qualche giorno fà Alice 20 Mega solo linea tramite il sito www.alice.it avendo già attiva la 4 Mega.
    Dopo pochi giorni nonostante la pratica rimanesse nell'area del www.187.it la voce "stato" risultava vuota, e non "In lavorazione" come appena richiesta, e nella scheda "La mia linea" tra i servizi compare, oltre alla 4 Mega, anche la 20 Mega attiva.

Come fanno ad essere attive entrambe ? E' normale che sia cosi' ?

Ed inoltre se come dicono ho già la 20 Mega come mai mi continuo a collegare senza problemi con il modem ethernet SpeedWeb della IPM datacom che non supporta affatto il protocollo Adsl 2+ ?
    Non credo sia normale che mi riesca a connettere, vero ?

Fatemi sapere!

Grazie
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

In teoria anche se nn hai un modem ADSL2 dovresti collegarti alla max velocità del modem ke se è USB mi pare sia 8Mbps... puoi conttattarmi in privato x dirmi cm hai fatto il passaggio tramite il sito di alice? Grazie
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Ho semplicemente richiesto Alice 20 mega dal sito www.alice.it in quanto non c'è altro modo per fare il passaggio.

La portante è sempre quelle precedente avuta, di una 4 Mega cioè.

Ciao
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

se è ancora 4 mega vuol dire che non ti hanno ancora attivato. Dovrai aspettare qualche altro giorno dopo di che contatta il 187. In ogni caso dovresti poterti collegare anche con un modem che non supporta adsl2+ alla massima velocità consentita, in genere 8mbps
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Guest
    Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    Ho semplicemente richiesto Alice 20 mega dal sito www.alice.it in quanto non c'è altro modo per fare il passaggio.

Ciao
    Fai il conto che in norma ci mettono dai 7 ai 10 giorni per attivarla ma poi dipende da situazione a situazione ci sono persone che nell arco di qualche giorno l hanno avuta mentre altri hanno aspettato mesi !!se funziona come la 4mega e cosi !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL

Ciao
    se non riesci a risolvere entro breve tempo e facendo sollecitazioni al 187, digli al call center che se non te l'attivano entro breve tempo tu mandarai un fax di minaccia di disdetta...

Permessi di invio