Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Come mi scocciano quelli che mi dicono che se...

    ...uso Internet Explorer sono un povero fesso, un demente, uno stupido e che contribuisco alla rovina di internet!!

    ora io a sti tipi qui vorrei veramente farli neri!!!

    Ma dico perchè dovete rompermi le scatole e non pensare solamente a fare il vostro sitarello per tutti i browser senza tormentare chi invece vuole usare il suo browser preferito anche per visitare il vostro sito...

    Vi dirò di più, se vedo ste scritte qui, difficilmente torno nel sito, mi da ai nervi!!


    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    ti offro un buon motivo per cambiare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    non e' sempre possibile fare siti per tutti i browser... se tutti seguissero le regole ....

  4. #4
    io uso Mozilla, ma non sopporto quelli che dicono che Windows fa schifo e poi a casa hanno la versione craccata di XP...

    non sono coerenti!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Originariamente inviato da sko
    non e' sempre possibile fare siti per tutti i browser... se tutti seguissero le regole ....
    è IE che non le segue cmq
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da sms
    ti offro un buon motivo per cambiare
    Mia moglie è meglio!
    Anche a detta di mia figlia!!


    Ciao!

  7. #7
    e cmq... non andiamo off topic...

    PER QUALE C...O DI MOTIVO TU MISERO WM DEVI DIRE CHE SONO UN MENTECATTO?????
    Ciao!

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da jamesev
    io uso Mozilla, ma non sopporto quelli che dicono che Windows fa schifo e poi a casa hanno la versione craccata di XP...

    non sono coerenti!
    Aspetta, non vedo il nesso tra dire che Internet Explorer non è un buon browser e avere la licenza craccata di Windows XP
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Originariamente inviato da fmortara

    PER QUALE C...O DI MOTIVO TU MISERO WM DEVI DIRE CHE SONO UN MENTECATTO?????
    moda.

    io uso Explorer.. ho firefox ma francamente non lo trovo così superfico come dicono tutti. per la navigazione ordinaria non vedo differenza, tranne la storia delle schede (ctrl+T) perchè è comodissimo.... ovviamente nel lavoro DEVO fare siti compatibili con i più diffusi browser..

    cmque concordo con jamesev... tanti di quelli che "microsoft cacca" non sanno nemmeno come funziona linux, hanno xp craccato e si lamentano pure!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ma guarda che "mentecatto" non é cosí offensivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.