Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vodafone Internet Box E Xp Media Center

Cerco suggerimenti se ci sono..
    Ho acquistato l'internet box - notare che sulla scatola diceva che i driver andavano per xp, senza specificare quale, se HE o PRO o Media Center - nel frattempo acquisto un pc dotato di xp media center, insomma in sostanza i driver non vanno (su xp pro e he funzionano alla grande) ora .... avete suggerimenti o qualcosa da dirmi..

ho già contattato vodafone che mi ha risposto che visto che i driver non li hanno di denunciarli... lasciamo stare....

oppure se qualcuno ha il media center e l'internet box funzionante me lo fa sapere.. magari sono io che bo

Grazie anche solo per aver letto!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io ho letto...solo per la risposta che ti ha dato la vodafone(che già odio!), avrei riportato indietro tutto(facendomi ridare fino all'ultimo centesimo chiaramente) e avrei passato il numero ad altro operatore!

Buona fortuna!!!

CIAO

hai ragione.. ma il negoziante neanche sotto tortura mi ridà i soldi.. dovrei svendere rinunciando a qualche soldo e allora sto cercando soluzioni alternative

Grazie cmq

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Di nulla non ti ho aiutato per niente

Quando l'hai acquistato e dove? cosa hai fatto contemporaneamente all'acquisto(tipo abbonamenti, tariffa)?

CIAO

Permessi di invio