Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    vacanza... 1 sett... villaggio turistico o cosa?

    Salve,
    ho deciso con amici di andare a fare una settimana di vacanza... dal 15 di agosto in poi...

    volevo trovare qualcosa di bello e che non si spende tanto...


    un appartamento in località turistica... oppure un bel villaggio turistico dove ci sono attività e anche turismo...


    fatemi sapere voi.... tutto quello che volete...

    fatemi avere anche qualche sito dove posso consultare le offerte!!!

    STRA-GRAZIE!!!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    andare in villagio dal 15 di agosto vuol dire non fare una vacanza
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    io odio i villaggi turistici, odio i bungalow che sanno di legno in tumeffazione o quelli in muratura che sanno di imbianchino (perchè quello che l'ha preso la settimana prima aveva riempito i muri di scritti sul genere Ieri Moggi e Domani), odio le spiagge superaffollate in cui vai per rilassarti e ne esci con i nervi a fior di pelle per aver dovuto combattere con ragazzini, mamme, papa, palloni, racchette senza considerare quel figlio di buona donna che si mette a pescare con la canna da pesca in spiaggia e tu finisci proprio in mezzo a quel fottutissimo invisibile filo di nylon. E detesto gli animatori, che magari hai appena scoperto che la tua lady si è scopata mezzo villaggio, e lui arriva e cerca di farti cantare o ridere o ballare... poi dice che uccidere non ha alcuna giustificazione.
    Quindi, se fossi in te, prenderei i miei amici e me ne andrei per una bella città europea (italia compresa, ovvia) a godermi un po di bellezze architettoniche e non solo e a divertirmi con grandissimo relax.

  4. #4
    io dato che hai solo una settimana ti consiglio di godertela...quindi vai in un villaggio...tutto pagato con formula all inclusive...cosi ti rilassi

    www.lastminute.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.