Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    indulto - facciamo i nomi?

    riusciamo a fare un semplice elenco (senza polemica e altri discorsi) di chi tra i personaggi più noti (per via del reato commesso...)beneficerebbe dell' indulto?

    - Callisto Tanzi
    - Sergio Cragnotti
    - i ”furbetti del quartierino” (Fiorani, Ricucci, Gnutti)
    - Wanna Marchi, la figlia e il mago
    - il principe(?) Savoia
    - Cesare Previti
    - gli indagati per lo "Storacegate"



    e voi? chi conoscete?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    caso Unipol
    una miriade di persone sconosciute tutte legate alle coop. e che sono spesso nelle amministrazioni locali.


  3. #3
    Originariamente inviato da heartbreacker
    caso Unipol
    una miriade di persone sconosciute tutte legate alle coop. e che sono spesso nelle amministrazioni locali.

    ma no! pensavo che Prodi li avesse lasciati fuori d'accordo con Fassino e D'Alema


  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da heartbreacker
    caso Unipol
    una miriade di persone sconosciute tutte legate alle coop. e che sono spesso nelle amministrazioni locali.

    Veramente non ci sono una miriade di persone arrestate, solo 2-3 dirigenti
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    Veramente non ci sono una miriade di persone arrestate, solo 2-3 dirigenti
    a livello locale ci sono tantissimi dirigenti delle coop nei guai con la giustizia.
    Credo entreranno anche loro nell'indulto. Dal momento che in ogni caso hanno un referente politico o essi stessi sono dei politici nelle varie amministrazioni locali, mi pare giusto metterli nel calderone.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da heartbreacker
    a livello locale ci sono tantissimi dirigenti delle coop nei guai con la giustizia.
    Credo entreranno anche loro nell'indulto. Dal momento che in ogni caso hanno un referente politico o essi stessi sono dei politici nelle varie amministrazioni locali, mi pare giusto metterli nel calderone.
    A me non risulta. Se fai qualche nome o dai qualche riferimento sui luoghi o sulle accuse, perchè scalate illecite dirigenti locali non possono farne, appalti pubblici locali sarebbero coinvolte le giunte e si saprebbe dalla stampa, io non ho sentito nulla
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    A me non risulta. Se fai qualche nome o dai qualche riferimento sui luoghi o sulle accuse, perchè scalate illecite dirigenti locali non possono farne, appalti pubblici locali sarebbero coinvolte le giunte e si saprebbe dalla stampa, io non ho sentito nulla
    Ma secondo te c'ho sotto mano l'elenco di tutti gli indagati e/o condannati?
    Se oltre a Repubblica ti è capitato di leggere anche qualche quotidiano locale saprai che ci sono decine e decine di casi di dirigenti che sono stati accusati e/o condannati per diversi reati (non esistono solo i reati relativi agli appalti). Se non lo hai fatto e ti vuoi togliere il dubbio visita i siti delle testate locali e vedi negli archivi. Di più nin zo!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    senza polemica, si può fare il nome di "Eternit", faccenda dove ci sono state delle persone decedute (circa 3 mila)
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...t/eternit.html

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    senza polemica, si può fare il nome di "Eternit", faccenda dove ci sono state delle persone decedute (circa 3 mila)
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...t/eternit.html
    eh, direi che ci sta tutto.
    Sinceramente mi provoca instabilità digestiva più sapere di casi come questo che di Previti o di quelli dell'Unipol che non vanno in galera.

  10. #10
    Ma quelli dell'eternit in base a cosa dovrebbero usufruire dell'amnistia? vuol dire che non sono stati accusati ne di omicidio colposi ne di lesioni :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.