Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Uffi!!

  1. #1

    Uffi!!

    Uffi!!!
    La sera finisco di lavorare verso l'1 e dopo mi va di fare un giro... ma non c'è nessuno disponibile per la compagnia!!! i miei amici o sono già a nanna oppure sono andati tutti troppo lontani per raggiungerli in macchina, o addirittura qualcuno lavora fuori!!... che fregatura!! Allora mi tocca tornare a casa... ma il sonno proprio non mi viene... eppure la mattina alle 7 sto già in piedi!!!

    Miiiiiiiii, che pizza!!!

    ... sciamu bboni... e meno male che sto lavorando da meno di una settimana!!!

    ciò, no buono!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    sono fortunato, si parte sempre da un posto inizio serata ci si trova ttutti li, quindi andando fuori anche senza avvisare nessuno qualcuno lo trovi massimo chiaccheri coi baristi,

  3. #3
    si, ok... ma se si è già in due va bene... ma se vado in giro da sola me ccala 'a depressione!!! da sola non mi va neanche di prender qualcosa da bere o 'chessoio'...

  4. #4
    Della serie che stasera non sapendo che fare, mentre tornavo a casa ho incontrato un motorino Sì con tre ragazzi sopra (tre ma col casco!... focu nosciu!!! ) che non conoscevo e ho chiesto se due di loro volevano un passaggio in macchina che li portavo a casa... anche qui la sfiga: li ho presi in macchina, ma dovevano arrivare semplicemente in piazza... e io che volevo andare in giro!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    370
    ma pocca in che senso?
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

  6. #6
    meglio soli che male accompagnati. Metti se ti capita Lufo. :maLOL:



























    (era da un po che non lo pizzicavo, daiiiii... adesso arriva e mi dice qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da pocca
    si, ok... ma se si è già in due va bene... ma se vado in giro da sola me ccala 'a depressione!!! da sola non mi va neanche di prender qualcosa da bere o 'chessoio'...
    perchè no ? :master: :master: l'ho fatto spesso senza problemi

  8. #8
    Originariamente inviato da pocca
    Della serie che stasera non sapendo che fare, mentre tornavo a casa ho incontrato un motorino Sì con tre ragazzi sopra (tre ma col casco!... focu nosciu!!! ) che non conoscevo e ho chiesto se due di loro volevano un passaggio in macchina che li portavo a casa... anche qui la sfiga: li ho presi in macchina, ma dovevano arrivare semplicemente in piazza... e io che volevo andare in giro!!!!
    Cioè? Vedi qualcuno per strada e gli chiedi se vuole salire?


    Dov'è che stai te?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Originariamente inviato da Gunn
    ma pocca in che senso?
    cioè, che significa pocca? si usa nel mio dialetto per dire 'certo' in modo ironico... esempio del cavolo: "Ieri il mio motorino è arrivato a 180 km/h", "Seee, pocca! Al massimo il tuo motorino può arrivare a 50 in discesa!"




    Originariamente inviato da rrobalzi
    Cioè? Vedi qualcuno per strada e gli chiedi se vuole salire?
    Dov'è che stai te?
    A Tricase... Ma comunque erano dei ragazzini...

  10. #10
    Originariamente inviato da heartbreacker
    meglio soli che male accompagnati. Metti se ti capita Lufo. :maLOL:


    Lufo?!!? che c'ha Lufo che non va?!?

    Lufo usciamo insieme!!!
























    (era da un po che non lo pizzicavo, daiiiii... adesso arriva e mi dice qualcosa di brutto ma brutto brutto brutto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.