Ciao a tutti,
ho creato un MovieClip con all'interno un textfield e un altro movieClip.
Se utilizzo duplicateMovieClip per duplicare il primo movieClip, perdo il textfield e il movieClip interno. Come mai?
Ciao a tutti,
Se utilizzo duplicateMovieClip per duplicare il primo movieClip, perdo il textfield e il movieClip interno. Come mai?
strano se si duplica un 'oggetto in genere duplica anche tutto quello che cè nell'oggetto stessoOriginariamente inviato da Baluba
Ciao a tutti,
e quindi anche eventuali mc che stanno al suo interno
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
No xkè creo una funzione che mi crea il movieClip generale.
Poi la richiamo su una variabile movieClip e poi faccio il duplicate di quest'ultima.
Ho problemi anch'io con TextField, ho risolto parzialmente.
Se applico TextField al sorgente quando duplico il campo di testo non si genera sui duplicati. Se invece il TextField lo applico alle copie, quindi istanziandolo ai duplicati, il campo di testo si genera, ma il testo non si vede, rimane trasparente.
Capisco che il campo si è generato perchè se ci vado sopra con il cursore va in modalità seleziona testo!