Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

asp.net 2.0: codice cs necessario?

Salve a tutti.

Ho importato un progetto da asp.net 1.1 a asp.net 2.0

quando pubblicavo il lavoro per il mio cliente, eliminavo i codici cs dal progetto e tutto funzionava corretatmenete.

oggi in asp.net 2.0 se non pubblico i cs non funziona niente.

Ho capito male io opppure e' proprio cosi'...???

funziona per TUTTI i progetti (io uso visual web developer) o solo per quelli importati da vs.2003?

qualcuno ha gia' avuto a che fare con questi problemi?

grazie
    pe'

ci sono due modi di pubblicare un progetto asp.net 2.0

uno è copiare tutti i file sul web compresi i file .cs (a differenza di asp.net 1.1 non viene creata la dll nella cartella bin , la dll viene creata in directory sue e puntano sempre ai file .cs, questo perchè nel caso tu modifichi un file .cs non serve più ricompilare il progetto ma la modifica la vedi subito sul web

l'altra è precompilare tutto il progetto (vecchio stile asp.net 1.1), in visual web express non so da dove si fa, in visual studio 2005 cliccando con il pulsante destro sulla directory virtuale c'è una voce precompile. In questo caso lui ti crea la cartella bin e vari file .dll senza i sorgenti .cs/.vb

Ciao
    Michele

Utente di HTML.it
    ottima dritta...

provo subito

grazie
    pe'

Utente di HTML.it
    io ho provato ma non mi funziona, ottengo questo errore:

Errore server nell'applicazione '/'.
    --------------------------------------------------------------------------------

Errore del parser
    Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il file di origine.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare l'assembly 'App_Web_f8qakuac'. Prima di accedere alla pagina, assicurarsi che sia stato compilato.

Errore nel codice sorgente:

Riga 1: <%@ master language="C#" autoeventwireup="true" inherits="MasterPage, App_Web_f8qakuac" %>
    Riga 2:
    Riga 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

File di origine: /compilato/MasterPage.master Riga: 1

Permessi di invio