Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu con file protetti

Menu con file protetti

Ragazzi sono totalmente ignorante a riguardo chiedo a voi esperti.
    Su una pagina del mio sito dovrei creare un menu a tendina con dei nomi di file a cui solo certi utenti possono accedere
    In pratica nel cliccare sul nome del file l'utente dovrebbe inserire una password per accedre ai suddetti file
    Non mi interessa avere password diverse per ogni utente mi basta una password unica che io ceda al cliente sono dopo sua specifica richista

Qualcuno mi sa aiutare... mi raccomando il piu' semplice possibile perche' sono proprio poco pratico del settore

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: Menu con file protetti

Originariamente inviato da Matadores
    Ragazzi sono totalmente ignorante a riguardo chiedo a voi esperti.
    Su una pagina del mio sito dovrei creare un menu a tendina con dei nomi di file a cui solo certi utenti possono accedere
    In pratica nel cliccare sul nome del file l'utente dovrebbe inserire una password per accedre ai suddetti file
    Non mi interessa avere password diverse per ogni utente mi basta una password unica che io ceda al cliente sono dopo sua specifica richista

Qualcuno mi sa aiutare... mi raccomando il piu' semplice possibile perche' sono proprio poco pratico del settore
    se non sei pratico dubito che tu ci possa riuscire da solo...

non sono proprio solo... almeno posso provare... ma qualcuno sa darmi una dritta...

Se qualcuno vuole contattarmi

Il mio msn e' EnricoRibola83@hotmail.com

Permessi di invio