Originariamente inviato da ThePenguin
salve ragazzi,
avrei bisogno di qualche delucidazone da chi ne capisca più di me in casa HP e poi un consiglio su come mi converrebbe muovermi..
1) Dunque la HP propone 3 serie di Computer, i Presario ex Compaq, i Pavillon e la serie HP NX
Ora se si dovessero prendere in considerazione i Pavillon e quelli della serie NX queste due fasce come dovrebbero essere classificate?
Nel senso che i notebook della serie Pavillon rientrano nella fascia home side, family o che altro mentre quelli della serie NX che sono per altro così diversi oltre che più bruttini e con un minore design?
Inoltre volendo acquistare HP quale delle 2 serie conviene e perchè?
2) perfetto io devo acquistare un notebook e questo era chiaro, quale marca boh al momento sono molto incerto fra HP di cui appunto devo avere un dea più chiara prima su che serie orientarmi, Toshiba, Sony o FJ in ogni caso l'ordine scritto è casuale.
Ciò detto io avrei bisgno comunque di avere un macchina che lavori sotto windows e una sotto linux indi per cui la mia domanda è:
Mi convengono due notebbok abordabili magari celeron piuttosto che amd sempron uno x linux e uno x win oppue mi conviene spendere tutto x uno e poi vivere con windows installato e linux in versione live caricabile attraverco dvd o pen drive che mi sembra una soluzione comunque precaria e quasi di transizione invece che stabile e definitiva?
Grazie