Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tv Lcd (spendere poco)

Tv Lcd (spendere poco)

Vorrei comprare un tv lcd da mettere in camera, da vedere una volta ogni tanto e per questo spendere poco... voi cosa mi consigliate?

io ho trovato questo monitor/tv lcd... qualcuno ce l'ha? si vede decentemente? o è proprio una schifezza?

mi basta attaccare un lettore dvd non ho tante pretese...

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Su carta sembra buono! anche perchè se non sbaglio il punto del nero è a 0.5

Ti consiglio comunque di andare in un centro commerciale/magazzino/supermercato a vederli dal "vivo" e accesi...anche se la maggior parte sono starati e il segnale in ingresso fa schifo ...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da CORVAX

Ti consiglio comunque di andare in un centro commerciale/magazzino/supermercato a vederli dal "vivo" e accesi...anche se la maggior parte sono starati e il segnale in ingresso fa schifo ...
    la cosa migliore sarebbe vederli dal "vivo" nei negozi e non nei grandi centri commerciali , nei negozi li collegano bene ( non i cascata come ne cc)

Questo sembra mica male, però occhio che già di suo il pannello LCD paga dazio nei confronti dei CRT (fino ai 32 pollici almeno), se poi vai su quelli economici....

Ti direi di prendere un LCD solo se hai effettivi problemi di spazio. In questo caso, ripeto, quello che proponi sembra mica male, specie in rapporto al prezzo davvero contenuto.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da alaric_morgan
    Questo sembra mica male, però occhio che già di suo il pannello LCD paga dazio nei confronti dei CRT (fino ai 32 pollici almeno), se poi vai su quelli economici....

Ti direi di prendere un LCD solo se hai effettivi problemi di spazio. In questo caso, ripeto, quello che proponi sembra mica male, specie in rapporto al prezzo davvero contenuto.

Ciao
    Al
    Infatti era proprio questo il mio problema... ho poco spazio e un televisore tradizionale non ci stà... non voglio una cosa superba... anche perché lo devo guardare 10 minuti prima di andare a dormire...

quindi volevo anche spendere poco...

voi dite che sulla carta sembra buono... e come marca? LG com'è?

Visto che non sono tanto esperto mi controllate se ha la presa per il lettore dvd...

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Lg è un'ottima marca....ottimo rapporto qualità/prezzo. offre delle ottime soluzioni HW...

brì.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Casper87
    Lg è un'ottima marca....ottimo rapporto qualità/prezzo. offre delle ottime soluzioni HW...

brì.
    bene bebe grazie

Una domanda

Connessioni video: Composite x 1, S-Video x 1, SCART

SCART è la presa per connettere al DVD, video registratore giusto?

le altre due cosa sono?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Dipende che uscita ha il tuo dvd, in generale direi si!

comunque scart è generalizzato!

esistono scart di tipo: AV, S-VIDEO e RGB!(Sono in ordine crescente di qualità dell'immagine )

Scart AV: le caratteristiche sono identiche ai cavetti AV, quelli di tre colori diversi(2 per il canale audio, sinistro destro, e uno per il video)...solo che il connettore è scart e non ah jack!

Scart S-Video: Hanno standardizzato anche questo, ha le stesse caratteristiche del connettore S-video, quello a 4/5 pin tondo per farti capire(scusa ma nn mi ricordo esattamente il numero dei pin)...Se non sbaglio ils egnale video e diviso in crominanza e luminosita(o contrasto non ricordo )

Scart RGB: è la migliore! divide i 3 colori primari e i due canali audio!

In conclusione in teoria il Dvd va su tutti è tre i tipi di scart! infatti al maggior parte di entrate e uscite sono adattabili al tipo di segnale...esempio una presa rgb della tvb accetta anche scart AV...

CIAO

ps: spero di ricordare bene

Originariamente inviato da CORVAX
    Dipende che uscita ha il tuo dvd, in generale direi si!

comunque scart è generalizzato!

esistono scart di tipo: AV, S-VIDEO e RGB!(Sono in ordine crescente di qualità dell'immagine )

Scart AV: le caratteristiche sono identiche ai cavetti AV, quelli di tre colori diversi(2 per il canale audio, sinistro destro, e uno per il video)...solo che il connettore è scart e non ah jack!

Scart S-Video: Hanno standardizzato anche questo, ha le stesse caratteristiche del connettore S-video, quello a 4/5 pin tondo per farti capire(scusa ma nn mi ricordo esattamente il numero dei pin)...Se non sbaglio ils egnale video e diviso in crominanza e luminosita(o contrasto non ricordo )

Scart RGB: è la migliore! divide i 3 colori primari e i due canali audio!

In conclusione in teoria il Dvd va su tutti è tre i tipi di scart! infatti al maggior parte di entrate e uscite sono adattabili al tipo di segnale...esempio una presa rgb della tvb accetta anche scart AV...

CIAO

ps: spero di ricordare bene
    Grazie mille...

il televisore dovrebbe avere almeno 2 di queste entrate quindi dovrebbe andare bene...

Permessi di invio