Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[vb6] visualizzazione record con ADO

Il Problema: in locale nessun problema, ma dopo l'installazione, carica gli oggetti (le griglie), alimentate da ADO, quindi li vedo, ma privi di tutti record. Il programma non produce nessun errore ne in fase di installazione ne in fase di fruizione, ma le griglie sono prive di dati.

che voi sapiate, per poter visualizzare ADO, cosa è indispensabile installare insieme al programma ?

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' una situazione strana ... ti direi che ci vuole il DB ma ovviamente lo avrai copiato (o comunque e' a disposizione con i dati ...)

Il fatto che non ti dia segnalazioni potrebbe essere causato da qualche On Error che intercetta l'errore ... potresti provare ad eliminarlo temporaneamente ...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: [vb6] visualizzazione record con ADO

Originariamente inviato da Bruno66
    Il Problema: in locale nessun problema, ma dopo l'installazione, carica gli oggetti (le griglie), alimentate da ADO, quindi li vedo, ma privi di tutti record. Il programma non produce nessun errore ne in fase di installazione ne in fase di fruizione, ma le griglie sono prive di dati.

che voi sapiate, per poter visualizzare ADO, cosa è indispensabile installare insieme al programma ?

grazie.
    La libreria MDAC appropriata.
    (in genere il wizard che crea il pacchetto di installazione nel 99% dei casi rileva la versione corretta e la integra nell'installazione.)

Hai fatto un pacchetto di installazione o hai copiato a mano i file del tuo programma?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it

ho fatto così........

per creare i pacchetti di installazione utilizzo il sw CyberInstall Suite 2005,.

Il Database l'ho incluso nell'installazione.

Credo che occorra includere nell'installazione l'MDAC apropriato. Deve girare con Win XP.
    Come faccio a capire qual'è mdac giusto ?

grazie ragazzi.

Utente di HTML.it

Re: ho fatto così........

Originariamente inviato da Bruno66
    per creare i pacchetti di installazione utilizzo il sw CyberInstall Suite 2005,.

Il Database l'ho incluso nell'installazione.

Credo che occorra includere nell'installazione l'MDAC apropriato. Deve girare con Win XP.
    Come faccio a capire qual'è mdac giusto ?

grazie ragazzi.

Permessi di invio