Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

MS Sistems Management Server (SMS) 2003 - aiuto !

Egregi signori/e, buongiorno.

Sono alle prese con lo strumento, come da oggetto.
    Ammetto di essere un vero niubbo, e di essere abbastanza
    nei casini.

Dopo aver scaricato e guardato, tutta ( o meglio, tutta quella che ho trovato )
    la documentazione inerente al soggetto, e dopo essere cmq riuscito ad
    superare un paio di ostacoli, ora mi trovo fermo di fronte ad un problema.

Le premesse sono : hw riciclato e rattoppato, tanta buona volontà, ma un inglese
    non proprio al top e per finire, una scadenza che comincia a spaventarmi.

Allora, la situazione è : dominio su ms win2003 std pdc, sulla stessa macchina anche ms sql2005 srv, e installato anche ms sms server 2003 sp2.

Su un altra macchina, ho installato vmware, con la quale ho virtualizzato per ora un solo client xp sp2, che ho joinato su dominio.

Fin qui tutto ok.

Mi sono sbattuto un pò, ma alla fine sono riuscito ad effettuare la discovery del client, riconosciuto bene solo dopo l'installazione dell' Advanced Client.
    Sono anche riuscito ad effettuare un deploy di ms word 2003, solo in modalità assistita dall'utente.

Per una mia visione dello strumento, sono ad un buon punto, in quanto, le comunicazioni DA client VERSO server, funzionano dato il successo della discovery, e di tutte le altre funzionalità provate e funzionanti (vedi "event viewer", "remote desktop client", ecc), e anche al contrario, in quanto l'installazione di word è terminata correttamente.

ORA il problema, è di effettuare una installazione unattended.

Ho provato di tutto, dai file mst, come suggeritomi dai documenti in possesso, alla creazione di un file .bat con l'indicazione del file mst all'interno.

Niente.

Eppure, se nel campo "command line" inserisco solo il file setup.exe, l'installazione viene startata correttamente. Ma se provo ad aggiungere anche solo un parametro qualunque per passargli i file creati fin'ora, non parte niente e resto come un pirlotto a guardare il monitor.

Qualcuno sà darmi qualche dritta ?

Grazie e scusate per la papirata ! :-P

ok ... risolta ! :-D

OK .... finalmente ...
    svelato il trukko ... la sintassi corretta dei comandi è :

setup.exe TRANSFORMS=nomefile.MST / qn

io l'ho risoltla così.

nota : il file .MST deve essere nella stessa directory con tutto il resto del pacchetto di installazione. Nel mio caso, si trattava di access 2003, "pescato" da una dir contenente tutto il cd di off 2003.

spero che a qualcun altro possa servire.

Un saluto a tutti.

SysmacBoss

Permessi di invio