Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: GUARDATE QUI, è VERO!

  1. #1

    GUARDATE QUI, è VERO!

    l'altro giorni mi è arrivata una mail, ho provato ed è vero!! leggete qui:

    LEGGERE ATTENTAMENTE

    E' FORTEMENTE CONSIGLIABILE STAMPARE QUESTA PAGINA!!!
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
    QUANTO DENARO E’ VENUTO A INONDARE LA MIA CARTA POSTEPAY!!!!

    Questo è un sistema già in uso da tempo, con questo metodo di lavoro ho trasformato 6 euro in 310 euro nei primi 30 giorni e in 1470 nei successivi 60 giorni! di funzionamento del sistema che sto per rivelarti. Infatti con questo programma potrai avere facili guadagni con una spesa infinitamente piccola. Si tratta di un programma di scambio denaro ed è un'iniziativa totalmente legale.
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    Tempo fa ho ricevuto una e-mail come questa, la lessi tutta ma non la presi in considerazione . Avevo un atteggiamento scettico a riguardo ma per fortuna non ho mai cancellato quella e-mail… poi mi sono accorto che non avevo niente da perdere ho deciso di fare come vi era scritto. Ho pensato che in fondo era un progetto attuabile, che dava i suoi risultati in termini di guadagni. Infondo 6 euro non erano tanti e sicuramente valeva la pena tentare (anche solo per dare una risposta alla mia curiosità). Quindi ho messo da parte i miei dubbi e sono andato avanti seguendo le istruzioni semplici e dettagliate vi erano in quella e-mail. Ciò mi ha portato via meno di 30 minuti e non mi è costato nulla di più che 6 euro.

    Il sistema che sto per condividere con te lavora perfettamente in ogni singolo momento. Io non ho mai fatto meno di 10.000,00 euro con esso in ogni occasione. Lascia che ti assicuri che questa è un’opportunità di guadagno legittima, un’impresa redditizia totalmente legale. Non richiede che tu ne parli ai tuoi amici, alla tua famiglia o a nessun altro (a meno che tu non lo voglia). Infatti, tu non hai affatto bisogno di venire a contatto diretto con nessuna persona.

    Pensaci bene non c’è assolutamente niente da perdere e non c’è limite al reddito che si può generare attraverso questo programma!


    Non voglio cercare di convincerti, ma solo renderti partecipe di quella che è una buona opportunità di guadagno.

    COSA SERVE PER PARTECIPARE A QUESTO PROGRAMMA

    Per il sistema in questione hai bisogno solo di:
    1. un computer,
    2. una connessione ad Internet con posta elettronica
    3. una carta Postepay (la carta di credito ricaricabile delle Poste Italiane)

    Come ho già detto, grazie a questo fantastico sistema, ho trasformato 6 euro in 18.310,00 euro nei primi 30 giorni di funzionamento!!!

    Ti prego di non essere scettico su questo programma. Pensaci almeno per qualche giorno. Altrimenti butterai via più di 10.000,00 euro in contanti! Questo sistema lavora in modo molto rapido e i soldi inizieranno ad arrivare già dopo due settimane!!

    Non ti voglio convincere, questa è solo una proposta. Prenditi tutto il tempo che ti serve, rileggiti questa lettera, fai i tuoi conti…

    ALCUNE INFORMAZIONI SU POSTEPAY

    Postepay è una carta di credito ricaricabile, si basa sul circuito visa, è utilizzabile in moltissimi negozi in tutta Italia e nel resto del modo. Viene utilizzata molto su internet, sia per effettuare che per ricevere pagamenti, è sicura e essendo ricaricabile elimina il problema di eventuali clonazioni.

    Richiedere una carta Postepay è semplicissimo basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale con carta d’identità e codice fiscale, l’attivazione costa solo 5 euro da pagare una sola volta. (le altre carte di credito hanno una canone annuale che si aggira in media sui 30 euro annui e non ti permettono di ricevere pagamenti come la Postepay)

    La maggior parte delle vendite e degli acquisti on line vengono effettuati tramite ricariche su Postepay (vedi il più famoso sito di aste www.ebay.it) e ORA PUOI ANCHE GUADAGNARE FACILMENTE (se non hai la Postepay richiedila subito!) con il programma che ti spiego qua di seguito.

    INTRODUZIONE A QUESTO STRAORDINARIO PROGRAMMA DI MARKETING ELETTRONICO


    Se segui esattamente le istruzioni che troverai sul MANUALE, ti garantisco che entro i prossimi 30 giorni riceverai più di 10.000,00 euro sulla tua carta Postepay.

    Ecco come funziona il sistema

    In fondo a questo documento troverai una lista con cinque posizioni, dovrai effettuare la ricarica omaggio di 5 euro al numero di carta in prima poszione nella lista e soltanto a quella. La ricarica la si può effettuare nei seguenti modi:

    1. Da un qualsiasi sportello Postamat (il bancomat delle poste) utilizzando qualsiasi carta di pagamento (carta bancomat) abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro. Inserendo la tua carta bancomat nello sportello postamat avrai l’opzione “Ricarica Postepay”, inserendo il numero della carta, l’importo (5€) e confermando avrai effettuato la tua ricarica con soli 6€ (5 euro + 1 euro di costo operazione).

    2. Dal sito delle Poste (www.poste.it), se sei titolare di un conto Bancoposta o hai già la tua Postepay (con più di 6 euro di saldo) potrai addebitare la ricarica sul tuo conto o trasferire denaro dalla tua Postepay ad un’altra.

    Una volta effettuata la ricarica sul numero di carta in prima posizione (e solo allora), dovrai inviare una mail all’indirizzo della persona in prima posizione strutturata così:

    Nell’oggetto scriverai:
    POSTEPAY 2.0

    Nel testo scriverai soltanto:
    LA DATA E L’ORA in cui hai effettuato la ricarica.

    ATTENZIONE! CONTROLLATE CHE IL NUMERO A CUI INVIATE LA RICARICA SIA QUELLO CORRETTO.
    Inviate una conferma di ricarica effettuata al (o nella mail di ricevuta se usi i servizi on-line).....e inizia sin da subito a darti da fare e sfruttare tutte le risorse possibili (aste annunci email etc-) per divulgare il programma e quindi per assicurarti di avere un’ottima rendita!!!


    ....dovrai inserire i tuoi dati nella lista che troverai in fondo a questo documento, seguendo questa procedura:

    1. Dovrai cancellare i dati del 1° dalla prima posizione
    2. spostare i dati del 2° nella posizione n° 1
    3. spostare i dati del 3° nella posizione n° 2
    4. spostare i dati del 4° nella posizione n° 3
    5. spostare i dati del 5° nella posizione n° 4
    6. infine inserire i tuoi nella posizione n° 5
    Accertati di non modificare i numeri di carta altrimenti il programma si blocca
    I dati che inserirai nella posizione n° 5 devono essere comprensivi di:
    1. Numero della carta Postepay
    2. Indirizzo e-mail

    IMPORTANTE
    Un avvertenza! Non essere tentato di aggiungere i tuoi dati al numero 1 per guadagnare velocemente. Il sistema non lavora così! Infatti se farai così raggiungerai solo le persone a cui invierai direttamente le e-mail, i tuoi dati saranno tolti immediatamente dalla posizione numero 1 e tu non raggiungerai migliaia di persone! Invece, se aggiungerai il tuo nome alla posizione numero 5, ci saranno letteralmente migliaia di persone che riceveranno e-mail quando la tua posizione sarà al numero 1.

    Il tasso di risposta per questo programma è molto più ampio di qualunque altro. In media puoi aspettarti una risposta del 25% delle persone alle quali hai inviato l'e-mail. Ma volendo essere estremamente pessimisti ipotizziamo che tu riceva un tasso di risposta medio del 12,5%...

    Se invii la tua e-mail a 40 persone diverse, puoi aspettarti che almeno 5 di quelle persone facciano esattamente ciò che hai fatto tu (12,5% di 40 = 5). Da questo momento i tuoi dati saranno al 4° posto nella lista

    Le 5 persone che sono entrate a far parte del programma grazie a te invieranno 40 mail a testa e la lista avrà raggiunto 200 persone (5x40=200)

    Tra quelle 200 persone puoi aspettarti che almeno 25 di loro partecipino(12,5% di 200 = 25), queste 25 persone invieranno le loro mail a altre 40 persone a testa in modo da raggiungere altre 1000 persone(25 x 40=1000) e i tuoi dati saranno al numero 3 nell'elenco.

    Tra quelle 1.000 persone, puoi aspettarti che almeno 125 di loro partecipino (12,5% di 1.000 = 125), in modo che ulteriori 5.000 e-mail (125 x 40) siano inviate con te posizionato al 2° posto nella lista. Tra quelle 5.000 persone puoi aspettarti che almeno 625 di loro rispondano (12,5 % di 5.000 = 625), così saranno inviate 25.000 e-mail (625 x 40=25000) con i tuoi dati al numero 1!

    Adesso , tra quelle 25.000 persone, puoi aspettarti che 3.125 rispondano(12,5 % di 25.000 = 3.125). e poiché adesso tu sarai al numero 1 nell'elenco riceverai 15.625 euro (3.125 x 5 euro)

    Così quando il tuo nome apparirà al numero 1 entro i prossimi giorni, sarà il tuo turno per raccogliere il denaro! Infatti entro 30 giorni ci saranno migliaia di persone pronte ad investire solo 5 euro e mezz'ora come te per poi poter guadagnare 15.000 euro o più di ricariche.

    I primi pagamenti arriveranno entro 3 settimane e continueranno al tasso di circa 100 pagamenti al giorno per 30 giorni. Dopo questo tempo il volume di pagamenti si riduce e il tuo indirizzo e-mail lascerà libera la prima posizione. Se invece di fermarti continui a pubblicizzare il programma potrai tranquillamente avere stipendi mensili da capogiro!

    Ricorda, ipotizzare che solo il 12,5 % delle persone a cui avrai inviato l’e-mail risponda è un’ipotesi altamente pessimistica. Infatti ciò significherebbe che 35 delle 40 persone a cui tu hai inviato l’e-mail cancellerà la tua e-mail.
    Comunque se tu segui il progetto ed invii correttamente le e-mail alle persone che è probabile che siano interessate puoi aspettarti un tasso medio di risposta del 25% e non del 12,5 % (guadagni raddoppiati)! Quindi l’esempio del 12,5% è dato soltanto come caso di scenario peggiore. Inoltre si presume che ogni partecipante invii 40 e-mail, pensa cosa succederebbe se ogni partecipante inviasse ne 1.000 anziché 40! Credimi, molte persone fanno questo e molto di più!

    HAI VISTO COM'E' FACILE?

    Questo metodo e' stato testato e se lo modifichi, non funziona. Solo se inserisci i tuoi dati nella 5° posizione potrai guadagnare queste cifre, se ti metterai nelle altre posizioni guadagnerai molto meno e la persona che avrai lasciato in 5° posizione guadagnerà molto di più.


    ECCO QUALI SONO I FATTORI CHE RENDONO QUESTO PROGRAMMA UN PROGRAMMA DI SUCCESSO:


    • Risposta estremamente veloce

    • Alto tasso di risposta (dovuto al basso investimento)

    • Profitto illimitato (puoi smettere quando vuoi e riprendere quando vuoi)

    • Semplice ed economico investimento iniziale (5 euro + 1 euro di commissione).

    Se ti restano dei dubbi ti garantisco che scompariranno entro pochi giorni dal momento in cui avrai messo in atto questo programma.

    Probabilmente anche dopo aver letto tutto ciò sei ancora scettico, ma se non tenti non saprai mai. Anch’io mi sono trovato nella stessa situazione ma poi mi sono detto che non avevo nulla da perdere dopo tutto mi era stato chiesto di investire solo sei miseri euro e mezz’ora del mio tempo. Quindi sono andato avanti e ho fatto come c’era scritto nell’e mail. Adesso sono contentissimo di quello che ho fatto!













    Con questo è tutto…. Passa subito all’azione e vedrai che non te ne pentirai!!

    Buon Lavoro


    ------------------------------------------------------------------------------
    bhe non mi sono arrivati tutti quei soldi che promettevano pero i miei 200 li ho guadagnati!!
    provate!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    era tanto che nessuno lo postava.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

  4. #4
    peppè pepperepè
    peppè pepperepè
    peppè pepperepè
    peppèèè


    bella l'idea di scrivere qui le mail

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    capruz88rock è subito diventato il mio utente preferito

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da miki.
    era tanto che nessuno lo postava.
    Vero...però lui ha messo il titolo col Caps Lock inserito
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Ehy, è tutto vero, è un sistema sicuro e certificato dalla Barclay's Starsky&Hutch Inc.!
    Prima ci sentivamo tristi e panzuti!
    Ora la nostra vita è totalmente cambiata!
    Grazie Postepay!


    X

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Evviva il multilevel, dove chi guadagna sono i primi e tutti gli altri a sputare sangue per fare adepti.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    I love Ctrl+Z

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.