Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    il lavoro è una brutta bestia

    ma per fortuna l'incubo sta per finire, da settembre salvo clamorose sorprese ritorno ai miei amati videogiochi da bar

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    prima di lasciare questo lavoro, incula un paio di sedie da dentista per me
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    solo la poltrona o anche il resto?

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    solo la poltrona o anche il resto?
    La poltrona che ba bzzz bzzzz? Te ne avanza una?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    solo la poltrona o anche il resto?
    anche il resto, qualche giochino erotico ci vien fuori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    ora come ora no ma potrei averne da buttare una tra un paio di giorni, interessa? volete fare i dentisti?

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    ora come ora no ma potrei averne da buttare una tra un paio di giorni, interessa? volete fare i dentisti?
    No, le cose zozze

    Tu invece sfaticato torni a ciollare nei bar
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    'ritorno ai miei amati videogiochi da bar' è una frase surreale, se uno ha un'idea del bravo ometto che sei

    Congratulazioni, comunque (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Lo sapevo che sei nato taroccone
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: il lavoro è una brutta bestia

    Originariamente inviato da chemako
    ma per fortuna l'incubo sta per finire, da settembre salvo clamorose sorprese ritorno ai miei amati videogiochi da bar
    hanno rimesso in circolazione track&field??
    congratulazioni vecio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.