Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Ora spacco il telefono, lo spacco, lo spacco

    Oggi hanno superato ogni limite... Ho appena ricevuto la quinta telefonata errata in una giornata

    Il mio numero di telefeno fisso e' "0583 WXYZ00" (WXYZ sono numeri che ho censurato)
    Il numero di un negozio qua in zona e' identico al mio tranne per l'ultima cifra: e' "0583 WXYZ09"
    Miliardi di persone al giorno, tentano di chiamare quell'adorabile negozio aggiungendo per errore uno zero come penultima cifra, componendo cosi' il numero "0583 WXYZ009" (che non esiste).
    Evidentemente, nel caso in cui venga composto un numero inesistente, la telcom taglia le ultime cifre... e cosi' le telefonate dirette a "0583 WXYZ009" vengono inoltrate a me...
    A volte ho il sospetto quel negozio abbia scritto male il proprio numero in qualche pubblicita'

    Beh', e' possibile in qualche modo evitare di venir disturbati dalle chiamate verso "0583 WXYZ009"? posso richiedere che mi vengano inoltrate solo le chiamate verso il mio numero preciso o qualcosa del genere?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Hm, no, ma puoi chiedere che ti diano un numero di telefono diverso...

    Se è per farti sentire meglio, una ragazza che conosco ha per caso preso il vecchio numero di telefono di un negozio che aveva chiuso (un fioraio se non sbaglio?) e riceveva *tutte* le telefonate al vecchio numero. Tutte. E ci ha messo un sacco per farsi cambiare numero.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Preferirei non cambiare numero o molti non riuscirebbe piu' a contattarmi



    Potrei sempre iniziare a trattare male la gente che sbaglia numero fingendo d'essere il negozio che cerca nel tentativo di farlo fallire, cosi' da far terminare il fiume di telefonate errate
    Mhhh... Naaa
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    mi hai fatto ricordare una cosa divertente...

    il mio numero di casa è simile a quello del bar biancoceleste, il bar degli ultras del treviso calcio. A volte la domenica mattina capita che ci chiami qualche persona che ci chiede a che ora è la partita e se veniamo anche noi

    Le prime volte gli si diceva che avevano sbagliato numero, poi ci siam fatti l'abitudine e quando ci capita li mettiamo in attesa, andiamo a prendere il giornale e gli diciamo l'ora della partita e che "noi" li raggiungiamo dopo...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.