Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Crare rete wireless

  1. #1

    Crare rete wireless

    Ciao a tutti.. ho un piccolo problema e spero tanto che voi riusciate a chiarirmi le idee

    allora io ho 2 pc e vorrei collegarli in internet entrambi. Vorrei farlo attraverso una rete wireless solo che non vorrei trovarmi fregato..nel senso che non vorrei comprare cose inutili.
    So che devo comprare un router wireless e 2 schede di rete wireless..xò ho paura di sbagliare.
    Se potete darmi indicazioni su cosa comprare ve ne sarei molto grato

    p.s.
    le cose che più mi premono sono:
    - ho l'adsl...quindi c'è bisogno di un router adsl?
    - riuscirei a condividere oltre a internet in contemporanea anche file e Hardware(stampante, scanner e via via)

    GRAZIE ANCORA..
    Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!

    www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!

  2. #2
    Ti serve:
    Un Modem-Router con incluso Access Point (se vuoi avere tutto in uno - Consigliato)
    Una Sk WiFi per ogni computer. Ti consiglio quelle USB che te le posizioni, tramite prolunga, a favore di un buon segnale.

    Ovviamente, fatto questo, sei in rete a tutti gli effetti e quindi godere di comunicazioni tra computer a tutti i livelli.

    Ti consiglio D-Link che hanno un buon rapporto "Qualità segnale" "Facilità di configurazione"
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    Originariamente inviato da SoloWiFi
    Ti serve:
    Un Modem-Router con incluso Access Point (se vuoi avere tutto in uno - Consigliato)
    Una Sk WiFi per ogni computer. Ti consiglio quelle USB che te le posizioni, tramite prolunga, a favore di un buon segnale.

    Ovviamente, fatto questo, sei in rete a tutti gli effetti e quindi godere di comunicazioni tra computer a tutti i livelli.

    Ti consiglio D-Link che hanno un buon rapporto "Qualità segnale" "Facilità di configurazione"
    come ti avevo detto io più o meno...ciao bello
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.