Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Stop Calcio

  1. #1

    Stop Calcio

    Non so da dove iniziare se non dalla premessa di essere disgustato dai recenti avvenimenti calcistici, so che è un argomento trito e ritrito, dico solo che da ex tifoso di calcio e ex milanista mi auguravo delle pene + severe per tutti i club coinvolti e non la solita farsa italiana, dai toni tragicomici

    volevo proporre a coloro che ancora ne avessero voglia, di non guardare il calcio il prossimo anno
    di non comprare sky per vedere le partite, di non andare nei locali per guardare le partite, di non comprare giornali sportivi per leggere il calcio, insomma di mettere fuori le palle e dire STOP ALLE PRESE PER IL CULO

    insomma LORO guadagnano su di noi, siamo noi i veri arbitri, loro vivono dei soldi che noi italiani medi mediamente annoiati elargiamo annualmente acquistando prodotti legati al calcio,

    sbaglia chi pensa che nonn può fare nulla contro tutto questo, puoi non comprare , puoi decidere le sorti economiche delle società in fondo loro quello sono dei venditori del "prodotto calcio"
    chi ha gli attributi lo invito a non interessarsi + di calcio non fare abbonamenti allo stadio non dare più una lira a quei burattinai,
    spero il mio piccolo contributo ad un mondo migliore venga compreso e imitato
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    il calcio lo seguo perchè mi piace..
    non serve a nulla ciò che hai detto...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da morphy79

    il calcio lo seguo perchè mi piace..
    non serve a nulla ciò che hai detto...
    anche il wrestling è bello e li almeno non fanno niente per nascondere il fatto che sia tutto finto...
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    ma come fai a dire che non serve a nulla! anche a me piace il calcio ma prima di essere un tifoso sono una persona onesta e con una dignità.

    sei cieco? hanno fatto la farsa per continuare a vendere il prodotto calcio, tu da consumatore di questo prodotto l'unica cosa che puoi fare è di non comprarlo, quindi i comportamenti corretti sono quelli di non comprare riviste di calcio, guardare programmi di calcio (cosi sono emno appetibili per le pubblicità), non abbonarti a tv per il calcio, non andare a vedere partite negli stadi.

    Questo è il calcio e questo è quel che ogni amante di questo sport con un minimo di cervello dovrebbe fare, chi non ci riesce è perchè ha un attaccamento morboso e non può farne a meno. insomma una volta tanto mettiamole ste benedette palle.

    ps Ciao Andrea mio ex Professore e assiduo frequentatore di locali nel frusinate
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  5. #5
    Originariamente inviato da nicaragua90
    ma come fai a dire che non serve a nulla! anche a me piace il calcio ma prima di essere un tifoso sono una persona onesta e con una dignità.

    sei cieco? hanno fatto la farsa per continuare a vendere il prodotto calcio, tu da consumatore di questo prodotto l'unica cosa che puoi fare è di non comprarlo, quindi i comportamenti corretti sono quelli di non comprare riviste di calcio, guardare programmi di calcio (cosi sono emno appetibili per le pubblicità), non abbonarti a tv per il calcio, non andare a vedere partite negli stadi.

    Questo è il calcio e questo è quel che ogni amante di questo sport con un minimo di cervello dovrebbe fare, chi non ci riesce è perchè ha un attaccamento morboso e non può farne a meno. insomma una volta tanto mettiamole ste benedette palle.

    ps Ciao Andrea mio ex Professore e assiduo frequentatore di locali nel frusinate
    Non faccio l'abbonamento quest anno ma di sicuro mi vedo Roma-Fiore e Roma-Milan in casa e fuori... che sballo e se poi succede qualcosa?
    oppure stadio vuoto e primavera in campo non sarebbe male contro le Big del nostro calcio
    che Skyfo
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    il problema vero è che sappiamo tutti che ormai ai potenti non si può fare nulla e non pagano mai per i loro torti.

    questo porta a delle conclusioni molto molto pericolose. la verità è questa almeno la finissimo con il moralismo, di chi va al governo di chi si batte per i valori, non è più sopportabile
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  7. #7
    Il problema vero non è il calcio ma chi governa questo paese in generale
    Siamo un popolo di fregnoni e rincoglioniti e ci facciamo scivolare tutto addosso
    Pensi che in Germania (per citarne una a caso) le sentenze sarebbero state le medesime?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8
    boh alla fine è un discorso inutile, se vuoi salvare il calcio non guardarlo almeno per quest'anno, questo era il senso della discussione, è cosi difficile per le persone non andare allo stadio, non guardare studio sport, non comprare la gazzetta, non vedere ne sky ne la champions, davvero non si può prescindere da ste cose? ma stiamo scherzando?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  9. #9
    Originariamente inviato da nicaragua90
    boh alla fine è un discorso inutile, se vuoi salvare il calcio non guardarlo almeno per quest'anno, questo era il senso della discussione, è cosi difficile per le persone non andare allo stadio, non guardare studio sport, non comprare la gazzetta, non vedere ne sky ne la champions, davvero non si può prescindere da ste cose? ma stiamo scherzando?
    Tutto vero ma perchè io che non ho fatto niente non dovrei seguire la mia squadra?
    per colpa di loschi individui che ho sempre odiato?
    capisci quello che voglio dire?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da bighome
    Tutto vero ma perchè io che non ho fatto niente non dovrei seguire la mia squadra?
    per colpa di loschi individui che ho sempre odiato?
    capisci quello che voglio dire?
    perchè la tua squadra ti sta fregando, ti sta vendendo un prodotto finto, se la tua fidanzata ti tradisce che fai continui a vederla?
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.