Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ciao e aiuto!!!

innanzitutto ciao a tutti coloro che mi aiuteranno e non..........
    mi sono appena iscritto perchè vorrei giudizi, anche negativi riguardanti il mio sito web www.azzurradocce.it , che poi è quello della MIA azienda.

inoltre vorrei modificarlo e migliorarlo,,,,,,,,in primis vorrei scrivere qualcosa sulla pagina in basso a sx dove è scritto operazione completata, ma non ho ancora trovato il modo di poterlo fare...................

GRAZIE a coloro che risponderanno PUMA87

Allora innanzitutto eviterei la pagina iniziale .... la scelta della lingua la metterei in seguito nel menu con due piccole bandierine curerei meglio il logo troppo sgranato ,cambierei il carattere e userei il blu e varie tonalità ma abbonderei molto con il bianco.

ho usato quei colori per restare in tema con il lavoro.
    la pagina iniziale l'avevo messa per dare tutte le info....

grazie

Originariamente inviato da puma87
    ho usato quei colori per restare in tema con il lavoro.
    la pagina iniziale l'avevo messa per dare tutte le info....

grazie
    io solo detto di abbondare.... solo un pò col bianco....
    per le info puoi fare sempre una sezione contatti non credi....

Originariamente inviato da randagio72
    io farei una cosa + o - così
    simpatico............come fate a fare pagine così in fretta? io ho le nozioni basilari di creazione di ipertesti a livello di scuola superiore........poi per la patente europea non hanno chiesto molto più......

GRAZIE!!!!!!!

Originariamente inviato da puma87
    simpatico............come fate a fare pagine così in fretta? io ho le nozioni basilari di creazione di ipertesti a livello di scuola superiore........poi per la patente europea non hanno chiesto molto più......

GRAZIE!!!!!!!
    C'è una base css che uso di solito che è quella che mi piace di più ma volendo si può cambiare...

Permessi di invio