Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Lavoro: che fare?

  1. #1

    Lavoro: che fare?

    Lavoro come elettricista (o almeno do una mano per quello che so fare e finisco a fare tutti i lavori pesanti) da un pò più di una settimana. La paga è veramente poca (25 euro al giorno) e per di più si è aggiunto il fatto che da lunedì che abbiamo finito un lavoro grosso stiamo facendo giusto qualche assistenza qua e la e finisce che alle volte non abbiamo nulla da fare e non si lavora (ieri e oggi pomeriggio niente, domani ha detto di non venire nemmeno di mattina!).
    In più ce da aggiungere che utimamente che stiamo andando in giro mi tocca pure muovermi un pò con la macchina sprecando abbastanza benzina (anche se per lo meno mi vedo in un posto con l'elettricista, lascio la macchina li e poi ce ne andiamo girando con il suo furgone).

    Insomma non so che fare, sto iniziando a pensare che forse non vale troppo la pena spaccarsi il culo per essere ultrasottopagato ed avere pure questo fatto che un giorno si lavora e l'altro no. Daccordo che dovrei lavorare come apprendista (ma il lavoro più pesante, che è la maggior parte del lavoro, apprendista o no comunque lo faccio) e quindi non è che posso pretendere chissa quale stipendio, ma lavorare solo per il gusto di farlo e poi non arrivare neanche a 500 euro a fine mese mi sembra una presa per il culo.

    Voi cosa ne pensate a riguardo? pensavo che trovando qualche lavoro nel campo dell'informatica, dove già un pò di esperienza la ho potrei passare da apprendista ad effettivo in un tempo "minore" e comunque fare qualcosa per cui sono portato. Ma purtroppo non si trova mai quello che si vuole, ma al contempo non è giusto neanche svendersi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;