una virago e non un donnino ammodo, mite e remissiva come devono esserlo le femminucce da stereotipo:
Beccatevi questa:
una virago e non un donnino ammodo, mite e remissiva come devono esserlo le femminucce da stereotipo:
Beccatevi questa:
Il re è nudo (cit).
Ne uso uno simile ogni mattina... e poi c'e'un sospiro di sollievo, un buon inizio soave e leggero per la giornata
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non vale, quella lì mica è una donna per davveroOriginariamente inviato da nillio
Beccatevi questa:
Ovviamente, io trovo che sia una donna in gamba assai (lascia perdere le opinioni, le amicizie e la posizione politica, parlo del polso).Originariamente inviato da taddeus
Ne uso uno simile ogni mattina... e poi c'e'un sospiro di sollievo, un buon inizio soave e leggero per la giornata
Ovviamente, immagino che gli uomini italici la trovino una specie di arpia
Il re è nudo (cit).
cvd.Originariamente inviato da Darksky
Non vale, quella lì mica è una donna per davvero
Paura eh?
Il re è nudo (cit).
Sgradevole, abominio, vomitevole,inutile, falsamente diplomatica, speculatrice...posso anche trovarne altreOriginariamente inviato da nillio
Ovviamente, io trovo che sia una donna in gamba assai (lascia perdere le opinioni, le amicizie e la posizione politica, parlo del polso).
Ovviamente, immagino che gli uomini italici la trovino una specie di arpia
Una qualita': e' certo intelligente.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non so bene chi sia, ma da quel che ho capito posso dirti che avere "troppo polso", essere insistenti e "acidi" per farsi rispettare non è proprio una qualità (ho usato la parola acida perchè l'esperessione in quella foto questo mi ispira).
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Vent'anni fa doveva essere un bel cioccolatino indomito... ora è solo una virago
X
No, molto più semplicemente i miei gusti sono quelli di un eterosessuale.Originariamente inviato da nillio
cvd.
Paura eh?
Agli ometti piacciono i donnini miti, remissivi, dolci, cedevoli e perchè no, un po' scemi; molto meno faticosi, n'è?
Le altre quindi sono arpie, virago, lesbiche, uomini sotto mentite spoglie, SS, Rambi, boscaiole, eccetera: è un trucco vecchio come il mondo, disprezzare quello che non si può avere
Il re è nudo (cit).