PDA

Visualizza la versione completa : storia della house music su wikipedia

djcarmine
27-07-2006, 01:37
http://it.wikipedia.org/wiki/House_music

il 70% scarso ell'articolo mio.....mi farebbe piacere sentire da non addetti ai lavori cosa ne pensano :)

jonnym78
27-07-2006, 01:55
quando sento parlare di BPM vedo rivoltarsi nella tomba, la mia ex maestra di solfeggio che urlava come una pazza: QUATTRO QUARTI!! HO DETTO QUATTRO QUARTI!!!! DOOO OOO OOO OOO FAAA AAA AAA AAA

:D

trinityck
27-07-2006, 02:02
A parte il fatto che se bruciaste vivi tutti quanti sarebbe un gran dono del cielo :D l'articolo ha tutto tranne che un formato enciclopedico. Dico le cose che saltano per prime all'occhio senza entrare nel merito del "saper scrivere bene": in un'enciclopedia non si sono mai visti i puntini di sospensione, figuriamoci quando questi sono sette uno dopo l'altro; mettere le lettere maiuscole dopo i punti sarebbe buona norma; periodi con sette virgole nel mezzo ("Poi il cambiamento: la house melodica iniziava a stancare"[...]) sono tutto tranne che facilmente leggibili.

'nsomma, House ascoltate, c' poco da pretendere :D

King TB
27-07-2006, 10:03
se la gioca col mio su brunate (che devo solo completare)

mame01
27-07-2006, 10:04
Originariamente inviato da jonnym78
quando sento parlare di BPM vedo rivoltarsi nella tomba, la mia ex maestra di solfeggio che urlava come una pazza: QUATTRO QUARTI!! HO DETTO QUATTRO QUARTI!!!! DOOO OOO OOO OOO FAAA AAA AAA AAA

Che bravo il mio cionni

adesso fammi un sincopato

DODO DOO
DODO DOO

djcarmine
27-07-2006, 21:26
Originariamente inviato da trinityck
A parte il fatto che se bruciaste vivi tutti quanti sarebbe un gran dono del cielo :D l'articolo ha tutto tranne che un formato enciclopedico. Dico le cose che saltano per prime all'occhio senza entrare nel merito del "saper scrivere bene": in un'enciclopedia non si sono mai visti i puntini di sospensione, figuriamoci quando questi sono sette uno dopo l'altro; mettere le lettere maiuscole dopo i punti sarebbe buona norma; periodi con sette virgole nel mezzo ("Poi il cambiamento: la house melodica iniziava a stancare"[...]) sono tutto tranne che facilmente leggibili.

'nsomma, House ascoltate, c' poco da pretendere :D

in effetti hai ragione ( . vabb dammi l'attenuante che l'ho scritto all'1 di notte in piena crisi di insonnia

e cmq per farti capire come la pensa un appassionato di house dico che il rock un bel genere....vorrei poterlo seguire un po di piu.....

house 1 - rock 0

:unz:

Dani87
27-07-2006, 21:37
House sUx :ciapet:

Dance r0x :unz:

e ho detto tutto !

:ciauz:

King TB
27-07-2006, 21:44
Originariamente inviato da Dani87
House sUx :ciapet:

Dance r0x :unz:

e ho detto tutto !

:ciauz: :unz: :unz: :unz: :unz: :unz:

Lyn
27-07-2006, 21:44
Troppe virgolette, troppe parentesi, troppi puntini di sospensione, errori di ortografia sparsi (cazzo una figura carismetica?). I nomi propri devono iniziare con la maiuscola. Tono enciclopedico totalmente assente, sembra un thread. La forma fa schifo. :D

Riguardo ai contenuti mi sembra molto scarno, mancano molti passaggi. Non hai parlato dell'hypno, la jungle, l'hardcore, l'underground e un bel po' d'altra roba. Se vuoi citare i synth non puoi non parlare dei Korg.

In sostanza a uno che non sa una cippa di house confondi solo le idee.

Si vede tanto che detesto wikipedia? :D

djcarmine
27-07-2006, 22:03
Originariamente inviato da Lyn
Riguardo ai contenuti mi sembra molto scarno, mancano molti passaggi. Non hai parlato dell'hypno, la jungle, l'hardcore, l'underground e un bel po' d'altra roba.

beh ma qui si parla di house, non di elettronica in genere............senn ci esce una collana di libri :D

sui synt ho citato le macchine piu importanti per la house, poi certo che ne sono di synt importanti: krog, prophet, juno, dx7, nord clavia.........anche albino sai!

edit..............sto ascoltando: 2004.12.07 ANGELS OF LOVE - INTER STAR 2222 [I LOVE MOON] - DJ Little Louie Vega..........e la mente vola :sbav:

Loading