Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    storia della house music su wikipedia

    http://it.wikipedia.org/wiki/House_music

    il 70% scarso ell'articolo è mio.....mi farebbe piacere sentire da non addetti ai lavori cosa ne pensano

  2. #2
    quando sento parlare di BPM vedo rivoltarsi nella tomba, la mia ex maestra di solfeggio che urlava come una pazza: QUATTRO QUARTI!! HO DETTO QUATTRO QUARTI!!!! DOOO OOO OOO OOO FAAA AAA AAA AAA



  3. #3
    A parte il fatto che se bruciaste vivi tutti quanti sarebbe un gran dono del cielo l'articolo ha tutto tranne che un formato enciclopedico. Dico le cose che saltano per prime all'occhio senza entrare nel merito del "saper scrivere bene": in un'enciclopedia non si sono mai visti i puntini di sospensione, figuriamoci quando questi sono sette uno dopo l'altro; mettere le lettere maiuscole dopo i punti sarebbe buona norma; periodi con sette virgole nel mezzo ("Poi il cambiamento: la house melodica iniziava a stancare"[...]) sono tutto tranne che facilmente leggibili.

    'nsomma, House ascoltate, c'è poco da pretendere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    se la gioca col mio su brunate (che devo solo completare)
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da jonnym78
    quando sento parlare di BPM vedo rivoltarsi nella tomba, la mia ex maestra di solfeggio che urlava come una pazza: QUATTRO QUARTI!! HO DETTO QUATTRO QUARTI!!!! DOOO OOO OOO OOO FAAA AAA AAA AAA



    Che bravo il mio cionni

    adesso fammi un sincopato

    DODO DOO
    DODO DOO


  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    A parte il fatto che se bruciaste vivi tutti quanti sarebbe un gran dono del cielo l'articolo ha tutto tranne che un formato enciclopedico. Dico le cose che saltano per prime all'occhio senza entrare nel merito del "saper scrivere bene": in un'enciclopedia non si sono mai visti i puntini di sospensione, figuriamoci quando questi sono sette uno dopo l'altro; mettere le lettere maiuscole dopo i punti sarebbe buona norma; periodi con sette virgole nel mezzo ("Poi il cambiamento: la house melodica iniziava a stancare"[...]) sono tutto tranne che facilmente leggibili.

    'nsomma, House ascoltate, c'è poco da pretendere
    in effetti hai ragione ( . vabbè dammi l'attenuante che l'ho scritto all'1 di notte in piena crisi di insonnia

    e cmq per farti capire come la pensa un appassionato di house dico che il rock è un bel genere....vorrei poterlo seguire un po di piu.....

    house 1 - rock 0


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    House sUx

    Dance r0x

    e ho detto tutto !


    : )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Dani87
    House sUx

    Dance r0x

    e ho detto tutto !


    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Troppe virgolette, troppe parentesi, troppi puntini di sospensione, errori di ortografia sparsi (cazzo è una figura carismetica?). I nomi propri devono iniziare con la maiuscola. Tono enciclopedico totalmente assente, sembra un thread. La forma fa schifo.

    Riguardo ai contenuti mi sembra molto scarno, mancano molti passaggi. Non hai parlato dell'hypno, la jungle, l'hardcore, l'underground e un bel po' d'altra roba. Se vuoi citare i synth non puoi non parlare dei Korg.

    In sostanza a uno che non sa una cippa di house confondi solo le idee.

    Si vede tanto che detesto wikipedia?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    Originariamente inviato da Lyn
    Riguardo ai contenuti mi sembra molto scarno, mancano molti passaggi. Non hai parlato dell'hypno, la jungle, l'hardcore, l'underground e un bel po' d'altra roba.
    beh ma qui si parla di house, non di elettronica in genere............sennò ci esce una collana di libri

    sui synt ho citato le macchine piu importanti per la house, poi certo che ne sono di synt importanti: krog, prophet, juno, dx7, nord clavia.........anche albino sai!

    edit..............sto ascoltando: 2004.12.07 ANGELS OF LOVE - INTER STAR 2222 [I LOVE MOON] - DJ Little Louie Vega..........e la mente vola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.