Ebbene sì: una mia casella di posta elettronica su Virgilio è stata infettata da spam....![]()
![]()
![]()
Ora, premettendo che io non utilizzo alcun programma di posta elettronica, e accedo quindi alla mia casella solo tramite Web, avevo intenzione, dato l'inconveniente, di far passare su questa casella solo alcuni messaggi di posta elettronica da me precedentemente selezionati ("autorizzati") e cestinando quindi tutti gli altri...![]()
Avevo quindi pensato, per la prima volta in vita mia, di adoperare i cosiddetti "filtri" e per fare una prova li avevo impostati così:
Pensando che cosi facendo avrei ricevuto e-mail solo da quei tre indirizzi di posta elettronica da me scelti, e tutti gli altri fossero andati a finire, grazie al filtro, direttamente nel cestino.
Per verificare ciò provo immediatamente ad inviarmi una e-mail da un'altra casella di posta elettronica, speranzoso di vedere se me la sposta direttamente nel cestino, ma, ahimè, la trovo tra la posta arrivata...
![]()
E' il filtro di Virgilio che fa schifo, oppure sono io che sono troppo imbranato???![]()
![]()
![]()
Grazie...
![]()

, la trovo tra la posta arrivata...
Rispondi quotando