Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Un consiglio x ADSL flat

Ciao ragazzi, avevo bisogno di un vostro consiglio, poichè ho la necessità di aprire una connessione ADSL nella casa nuova dove mi sono trasferito......che non ha linea telefonica. Pensavo di aprire una linea solo dati, visto che utilizzerò solamente la linea x accedere al web. Che cosa mi consigliate?.........a me intaressano molto i costi (infatti vorrei fare una flat), per quanto riguarda la ve,locità mi va benissimo anke una 640.....una nota importantissima invece è che funzioni il p2p e MSN!!!!

CONSIGLIATEMI VI PREGO!
    GRAZIE!

Guest

Re: Un consiglio x ADSL flat

Originariamente inviato da strafigo17
    Ciao ragazzi, avevo bisogno di un vostro consiglio, poichè ho la necessità di aprire una connessione ADSL nella casa nuova dove mi sono trasferito......che non ha linea telefonica. Pensavo di aprire una linea solo dati, visto che utilizzerò solamente la linea x accedere al web. Che cosa mi consigliate?.........a me intaressano molto i costi (infatti vorrei fare una flat), per quanto riguarda la ve,locità mi va benissimo anke una 640.....una nota importantissima invece è che funzioni il p2p e MSN!!!!

CONSIGLIATEMI VI PREGO!
    GRAZIE!
    Be come connessione dati posso dirti che NGI e aruba non sono male poi sicuramente ce ne saranno dei altri ma non so dirti proprio se vanno bene o meno .
    Fai conto che l adsl va da zona a zona , dipende da come e messo il vp di raccolta ( e un a centrale dove passano tutte le connessioni adsl ) della tua zona .
    Per quanto riguarda MSN ti dico che gli unici problemi che ho avuto con msn sono dovuti al server di msn e non da alice , per quello che riguarda il p2p dipende da zona a zona , se nella tua zona i vp sono super occupati e sempre pieni probabilmente il p2p non andra molto bene perche verra limitato .

ah! ok! grazie!

la mia nuova casa è in provincia di padova......tra padova e vicenza!

Guest
    Originariamente inviato da strafigo17
    ah! ok! grazie!

la mia nuova casa è in provincia di padova......tra padova e vicenza!
    Per la copertura non so che dirti
    devi provare con il numero di telefono di uno che ti sta vicino se sei in una casa mentre con uno di quelli del tuo condominio se sei in condominio e vedi se sei coperto .
    Comunuqe penso che non ci sia problemi per quello che riguarda NGI e Aruba se poi devi giocare online la scelta e NGI ovvio .

No, non devo giocare on-line........più che altro navigo, utilizzo p2p e MSN......mi sto orientando sulle tariffe di CHEAPNET che non mi sembrano male!......mi piacerebbe FACILE ADSL Home 1280/256......che ne dite? Unica pecca che il contratto è di 12 mesi....e quindi se cambio casa prima, non posso disdire prima della fine dell'anno! .....sapete se qualche altro operatore mi permetterebbe di sviare questo inghippo?

Permessi di invio