Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema con flash mx professional

Salve ragazzi...
    ho un problemino..
    avevo un file .fla fatto con flash mx che poi ho aperto e modificato con flash mx professional...e ora mi ritrovo tutte le scritte cambiate quando pubblico mentre quando apro il file .fla visualizza tutto bene...com'è possibile???
    qualcuno sa aiutarmi???

grazie mille

Re: Problema con flash mx professional

Originariamente inviato da lilfo
    Salve ragazzi...
    ho un problemino..
    avevo un file .fla fatto con flash mx che poi ho aperto e modificato con flash mx professional...e ora mi ritrovo tutte le scritte cambiate quando pubblico mentre quando apro il file .fla visualizza tutto bene...com'è possibile???
    qualcuno sa aiutarmi???

grazie mille
    cioè le scritte come sono cambiate ?
    sono cambiati i font??
    la cosa è strana
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    si..sono cambiati i font e alcuno sono spostate

ma hai cambiato anche pc magari usando dei testi dinamici i font possono cambiare se nn sono istallati sulla macchina

è l'unica cosa che mi viene in mente

anzi mi è capitato aprire un file di un amico e anche se avevo istallato gli stessi font flash mi aveva cambiato quasi tutto effettivamente inspiegabilmente almeno x me
    e quindi cambiado font di conseguenza le caselle si spostano un pò data la differenza di dimensione dei font

e purtroppo ho dovuto rimetterli di nuovo a posto

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    si questo è capitato anche a me....ma questa volta se provo a cambiare il font (anche se nel fla si vede quello giusto) non và comunque...e visualizza il times new roman....

Originariamente inviato da lilfo
    si questo è capitato anche a me....ma questa volta se provo a cambiare il font (anche se nel fla si vede quello giusto) non và comunque...e visualizza il times new roman....

cioè cambi font nel fla quando visualizzi il file swf si vede cambiato il font???

azz e che è questo nn mi è mai capitato hai provato a chiudere flash e a riaprirlo oppure a riavviare il pc può darsi si sia un attimo rincoglionito

davvero strana la cosa anche se mi sa di aver già letto in qualche altro 3d una cosa del genere solo che nn ricordo se e come aveva risolto il tipo

Utente di HTML.it
    ok allora cercherò per il forum....anche se al momento non va la pagina cerca...

Permessi di invio