Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Uno sfondo "Costellazionoso"

    Ciao ragazzi....
    ho bisogno del vostro aiuto...
    sto cercando uno sfondo che raffiguri le varie costellazioni.....
    Non ho un'idea precisa in mente, anche xke me l'hanno chiesto, non e' per me, ma anche qualcosa con le illustrazioni delle costellazioni....
    Esempio... Orione, ci sono le stelline, e sulle stelle viene messo il disegno vero e proprio di Orione...

    Mi riuscite ad aiutare??
    Grazie mille....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

  3. #3
    Io ho un programma che trovi facilmente online, è free, si chiama Stellarium.

    E' fantastico: ti fa vedere tutte le costellazioni in vari modi (con i nomi, con le forme del soggetto a cui sono ispirate in sovrapposizione, con le varie stelle da cui è composto), e puoi far ruotare la visuale del cielo in molte angolazioni.

    Da lì, farsi un sfondo diventa imbarazzante per la scelta.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    vero!
    Ce l'ho sul mac..... e' che sul mio pc non posso avviarlo essendo un cesso di portatile... e spiegargli di fare tutte ste cose mi diventa macchinoso....
    Vabbe'! Ora vedo, se si fa andare bene quello bene....senno' s'attacca e se lo cerca!

    @ Ja]{|e : Grazie!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da carlos primero
    Io ho un programma che trovi facilmente online, è free, si chiama Stellarium.

    E' fantastico: ti fa vedere tutte le costellazioni in vari modi (con i nomi, con le forme del soggetto a cui sono ispirate in sovrapposizione, con le varie stelle da cui è composto), e puoi far ruotare la visuale del cielo in molte angolazioni.

    Da lì, farsi un sfondo diventa imbarazzante per la scelta.
    Grazie per la segnalazione!

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    Grazie per la segnalazione!
    Buon divertimento, è un trip
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.