Buondì a tutti....
Avrei interesse di fare un pagina in flash, che possa essere impostata dall'utente, con scritte x esempio, ed al click finale, generi un pdf, col lavoro fatto.
Per voi è possible?![]()
sapete indirizzarmi verso quelche tutorial?![]()
Buondì a tutti....
Avrei interesse di fare un pagina in flash, che possa essere impostata dall'utente, con scritte x esempio, ed al click finale, generi un pdf, col lavoro fatto.
Per voi è possible?![]()
forse hai sbagliato sezioneOriginariamente inviato da alessandrocarul
Buondì a tutti....
Per voi è possible?![]()
![]()
comunque dovrebbe essere possibile usando ad esempio PHP che scrive i PDF, Flash non dovrebbe fare altro che inviare i dati a PHP in modo che questo li processi e ne crei il PDF risultante, non l'ho mai fatto però e dubito che ci siano tutorial in merito![]()
che drogato sono...
si... decisamente ho sbagliato sezione.
xdono...
dimmi se ti devo spostare in php o asp![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
uso php... thx!
Ma x te, è possibile esportare il vettoriale di falsh su un pdf da php??![]()
non saprei. Se non erro se n'è parlato d qualche parte, ma non sono sicuro.Originariamente inviato da alessandrocarul
uso php... thx!
Ti sposto comunque su php, magari li ti possono essere più utile![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
credo di no, in quanto le classi esistenti per creare un pdf da php accettano png, jpg e gif...Originariamente inviato da alessandrocarul
uso php... thx!
Cmq creare un pdf partendo dal php è relativamente semplice:
http://www.fpdf.org/
... non ho ben capito come funziona... ho provato a scaricare la versione free ma è un file ".mxp". Non ho capito che devo farci... :master:
non sai mica darmi una dritta.
Dal sito non ci ho capito nulla.![]()
io adesso ho iniziato con PHP e MySQL , per cui non posso aiutarti + di tanto dal punto di vista tecnico , ma credo che questo sito ti possa essere utile :Originariamente inviato da alessandrocarul
... non ho ben capito come funziona... ho provato a scaricare la versione free ma è un file ".mxp". Non ho capito che devo farci... :master:
non sai mica darmi una dritta.
Dal sito non ci ho capito nulla.![]()
http://filext.com/
per avere un idea di cosa fare con un file mxp
EDIT : cmq ti serve Macromedia extension manager , infatti quella è un estensione per un programma macromedia ...