Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    mancata consegna paccocelere 3

    ieri suona il citofono....riesco giusto ad alzarmi dal divano (e stavo ricamando con le cuffie, dovevo spostare tutto ) e ad andare a vedere chi è che vedo una camicia a scacchi che se ne va via (ho il videocitofono)...

    Praticamente sembrerebbe ci sia un paccocelere3 per me e ora ho qui l'avvisino che lasciano e su non c'è scritto una cippa di nulla e non è barrata neanche l'opzione che son passati la prima volta e non hanno trovato nessuno.

    Io adesso per avere sto cacchio di pacco che devo fare?
    Aspettare che ripassi il corriere? Andare alla posta a vedere se l'hanno lì? telefonare al numero verde e vedere che mi dicono? (ma qui scrivono che il n° verde va contattato solo dopo la 2° consegna andata a vuoto )

    Certo che anche lui aspettare più di 30 secondi non gli faceva male...capisco che alle 5 vuoi finire il prima possibile, ma cavolo!

  2. #2
    e lo so...........anch'io lavoro con i paccocelere3.............contatta il numero verde e chiedi spiegazioni riguardanti il mittente se non lo sai e chiedi un appuntamento con il corriere anche se loro lo prendono dopo il 3° tentativo fallito. il num verde da contattare è 803.160......................sempre che si tratti di un pacco e che sia gestito dalle poste italiane (di conseguenza l'SDA)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da puma87
    e lo so...........anch'io lavoro con i paccocelere3.............contatta il numero verde e chiedi spiegazioni riguardanti il mittente se non lo sai e chiedi un appuntamento con il corriere anche se loro lo prendono dopo il 3° tentativo fallito. il num verde da contattare è 803.160......................sempre che si tratti di un pacco e che sia gestito dalle poste italiane (di conseguenza l'SDA)
    il mittente lo so (è l'unica roba che aspettavo )...
    uff che balle, ma fare le cose come le scrivono no?

  4. #4
    non importa chiama il numero verde...ho lavorato in un servizio di posta del genere e chiamavano tutti ugualmente loro sanno dirti dove si trova il tuo pacco e molto facilemente puoi fissare una seconda data in cuio sei in casa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e proverò a sentire...

    però dai, non dovrei lamentarmi...son stati efficentissimi visto che il pacco era stato spedito il giorno prima

  6. #6
    infatti il pacco celere 3 dice che verrà consegnato entro tre giorni escluso quello della spedizione!!!!!

  7. #7
    Non c'è neanche il timbro con il recapito dell'ufficio postale a cui recarsi ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Darksky
    Non c'è neanche il timbro con il recapito dell'ufficio postale a cui recarsi ?
    no nulla solo il mio nome, la data e l'ora di tentata consegna e stop
    Pecchè?

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    no nulla solo il mio nome, la data e l'ora di tentata consegna e stop
    Pecchè?
    boh disolito quel foglio giallo te lo lasciano perchè tu devi recarti all'ufficio postale competente per la tua zona e ritirare il pacco. Cmq se c'è un numero verde come minimo ti diranno a quale ufficio recarti.

  10. #10
    tu chiama, non ti preoccupare.....poi è anche gratuito!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.