Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non ricaricare swf in altre pagine

non ricaricare swf....?
    scusate, sono nuova in questo fo, ecco il problema:
    ho una tabella contenente un swf che si ripete in tutte le pagine (sarebbe la head)
    ma vedo che utilizzando elementi di libreria o inclusioni la pag html ricarica cmq sempre anche l'swf e riparte ogni volta, esiste un modo per fare caricare una solo volta l'swf a prescindere dal caricamento di tutta la pagina:

nb. NON vorrei utilizzare framesets

spero di essermi spiegata
    grazie per l'attenzione.

ho capito che non vuoi utilizzare i frames ma l'unico modo per risolvere il problema è un frame per l' header con il file swf e uno per la pagina vera e propria

tu dici che non esiste altro modo???....mi spezzi il cuore!

grazie cmq per avermi risposto....ma se a qualcuno venisse in mente una soluzione che non preveda utilizzo di frames....sarebbe molto molto meglio.

aspetto con ansia una illuminante risposta da voi fruitori esperti di questo forum.

potresti ovviare il problema utilizzando js ecco un link http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=8

praticmante potresti fare in questo modo:

nella home lasci così come è

nelle altre pagine metti una funzione javascript che dice al filmato flash di andare subito al fotogramma 10 esempio...

Originariamente inviato da slay
    ...
    nelle altre pagine metti una funzione javascript che dice al filmato flash di andare subito al fotogramma 10 esempio...
    Non fà prima a metterci direttamente solo il "fotogramma 10", allora? ;-)p
    Bisognerebbe darci un'occhiata a 'sto swf, però.
    Siamo su internet porcazzozza.... manco stessimo al telefeno!
    Tonnellate di banda sprecate a descrivere immagini, pagine, siti, animazioni...
    E postàtele, no?!

Btw... Se il "fotogramma 10" non deve fare nulla di speciale, basta mettere il filmato sull'index eppoi dalla Home in giù metterci un jpeg/gif del suddetto fotogramma.
    Se invece è un menu, allora basta il "fotogramma 10" in swf coi suoi AS.
    Se invece è un film, no.
    Se invece.....

vabbe'...

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio