è una domanda ridicola ma non riesco a capire perche nel messaggio dei contatti non mi appare piu la riproduzione di windows media player
mi potreste aiutare?
è una domanda ridicola ma non riesco a capire perche nel messaggio dei contatti non mi appare piu la riproduzione di windows media player
mi potreste aiutare?
strumenti => opzioni
=> scheda "personale"
=> seleziona "visualzizza nel messaggio eprsonale le informazioni rigurardanti la musica di windows media player"
![]()
1... 2... 3... prova
si ok questo l avevo gia fatto ma niente non si vede
nessuno mi aiuta
provo a ricapitolare
allora avevo installato MSN messenger ero andato in strumenti , opzioni , e avevo spuntato la casellina con scritto
mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica che sto ascoltando con wmp
e all inizio andava e quando ascoltavo una canzone con wmp appariva il titolo nel messaggio
adesso tutto questo non funziona piu....
se mi aiutate mi fate un piacere
so che è una cavolata e che magari altri hanno problemi piu seri pero mi piace che si veda il titolo di quello che sto ascoltando mentre chatto e poi magari basta poco
grazie
sembra più un problema di conflitto o altro, che un semplice problema di impsotazione...
hai provato a usare il "ripristino configurazione di sistema" di windows xp?
1... 2... 3... prova
cioè?
come si fa
secondo me prima di procedere ad un ripristino di sistema, potresti provare a disinstallare e poi reinstallare MSN...magari l'ultima versione.
PS: bel nick!![]()
se vedi nero,
spara a vista
gia provato
anche il tuo di nick non scherza ottima scelta davvero...
START => accessori => utlità di sistema =>"ripristino configurazione di sistema" e scegli una data anteriore a quando si è verificato il problemaOriginariamente inviato da Zakk_Wylde
cioè?
come si fa
1... 2... 3... prova
ma va nn ripristinare nulla
tanto nn centra niente
ma che wmp hai??
perche per farlo andare devi avere minimo il 10
poi in msn hai cliccato sulla casella sotto il nick e selezionato visualizza musica in ascolto ??
nn si sa mai![]()