Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: msn

msn

è una domanda ridicola ma non riesco a capire perche nel messaggio dei contatti non mi appare piu la riproduzione di windows media player
    mi potreste aiutare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    strumenti => opzioni
    => scheda "personale"
    => seleziona "visualzizza nel messaggio eprsonale le informazioni rigurardanti la musica di windows media player"

1... 2... 3... prova

si ok questo l avevo gia fatto ma niente non si vede

nessuno mi aiuta

provo a ricapitolare

allora avevo installato MSN messenger ero andato in strumenti , opzioni , e avevo spuntato la casellina con scritto
    mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica che sto ascoltando con wmp
    e all inizio andava e quando ascoltavo una canzone con wmp appariva il titolo nel messaggio

adesso tutto questo non funziona piu....
    se mi aiutate mi fate un piacere
    so che è una cavolata e che magari altri hanno problemi piu seri pero mi piace che si veda il titolo di quello che sto ascoltando mentre chatto e poi magari basta poco

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sembra più un problema di conflitto o altro, che un semplice problema di impsotazione...

hai provato a usare il "ripristino configurazione di sistema" di windows xp?
    1... 2... 3... prova

cioè?
    come si fa

secondo me prima di procedere ad un ripristino di sistema, potresti provare a disinstallare e poi reinstallare MSN...magari l'ultima versione.

PS: bel nick!
    se vedi nero,
    spara a vista

gia provato

anche il tuo di nick non scherza ottima scelta davvero...

Originariamente inviato da Zakk_Wylde
    cioè?
    come si fa
    START => accessori => utlità di sistema =>"ripristino configurazione di sistema" e scegli una data anteriore a quando si è verificato il problema
    1... 2... 3... prova

ma va nn ripristinare nulla
    tanto nn centra niente
    ma che wmp hai??
    perche per farlo andare devi avere minimo il 10
    poi in msn hai cliccato sulla casella sotto il nick e selezionato visualizza musica in ascolto ??
    nn si sa mai

Permessi di invio