Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nero ed esecuzioe automatica

Ciao, qualche tempo fa ho installato nero, solo che non trovandomi bene (alcune cose non funzionavano) ho dovuto disinstallarlo. Da quando ho fatto ciò il pc ha iniziato a comportarsi stranamente...
    1) Prima accendevo il pc inserivo user e id e in 35 secondi era tutto caricato, ora (dopo la rimozione di nero) accendo il pc inserico la user e id e poi rimane 30 secondi sulla schermata del desktop vuoto (solo lo sfondo) prima di iniziare a caricare i programmi nei soliti 35 secondi...
    2) Ora quando inserisco i cd per esempio, nell'avvio automatico (quello che ti fa scegliere con cosa aprire il cd) mi sono rimaste le voci inserite da nero, e non so come rimuoverle, sono rimasti testi (messi da nero) ma senza icone, e comunque inutilizzabili..

Qualcuno ha qualche idea?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Utente di HTML.it
    ciao

cerca sul sito di nero l'utility per rimuovere completamente tutto il programma, magari può essere utile!!!

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

perchè esiste un utility del genere? non lo sapevo... non sai come si chiama?
    Incredibile, quanto a volte ci si impegola in qualcosa che sembra impossibile..
    e poi si scopre che quel che si dava per scontato, perchè banale, ne fosse la soluzione..

Permessi di invio