Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Quando non sai cos'hai..

    Vi è mai capitato di stare male e non sapere cos'avete?

    Ecco..io nell'ultimo mese ho delle fitte in testa..e negli ultimi due giorni ho un mal di testa fisso..strano.
    Ieri son andata dal dottore che mi ha solo misurato la pressione (tra l'altro un po' bassa) e che mi ha rimandato a casa dicendomi che deo controllare nei prossimi due mesi quante volte mi engono questi dolori, l'intensità e gli altri sintomi che si presentano.
    E va bene..ma nel mentre che faccio? Mi tengo il dolore?

    E poi che cavolo potrebbe essere?

    Non vi roderebbe a voi non sapere cos'avete e dover aspettare per una risposta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    Re: Quando non sai cos'hai..

    Originariamente inviato da Magica Artista
    E poi che cavolo potrebbe essere?
    evabbè mal di testa è generico
    ce ne stanno di mal di testa!!

    sii più precisa!!


    io ogni tanto c'ho certi dolori da rodimento di culo che sono una favola!!
    poi mi viene quella congiunzione astrale (molto di rado in realtà) tra sinusite, mal di testa e tensione alle spalle con pesanti rodimenti di sedere!!

    una vera goduria

    ma perchè nessuno riesce mai a dire "dotto e io nel frattempo che faccio....me la prendo in quel posto??"
    no tutti nel forum
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  3. #3

    Re: Re: Quando non sai cos'hai..

    Originariamente inviato da kansuke

    dolori da rodimento di culo
    pesanti rodimenti di sedere!!
    me la prendo in quel posto??"
    :master:

  4. #4

    Re: Quando non sai cos'hai..

    Originariamente inviato da Magica Artista
    Vi è mai capitato di stare male e non sapere cos'avete?

    Ecco..io nell'ultimo mese ho delle fitte in testa..e negli ultimi due giorni ho un mal di testa fisso..strano.
    Ieri son andata dal dottore che mi ha solo misurato la pressione (tra l'altro un po' bassa) e che mi ha rimandato a casa dicendomi che deo controllare nei prossimi due mesi quante volte mi engono questi dolori, l'intensità e gli altri sintomi che si presentano.
    E va bene..ma nel mentre che faccio? Mi tengo il dolore?

    E poi che cavolo potrebbe essere?

    Non vi roderebbe a voi non sapere cos'avete e dover aspettare per una risposta?
    anch'io da quasi un mese fitte in testa, come se conficcassero uno spillone e lo togliessero subito. È andato via via aumentando come frequenza e come durata. Sono andata praticamente subito da un medico (più che altro perché avevo già appuntamento per altro, e ne ho approfittato per chiedere del mal di testa) e mi ha detto che era una semplice nevralgia, e mi ha consigliato di prendere aulin per un po'. Ovviamente non l'ho fatto e il mal di testa è peggiorato. Dopo una settimana mi sono decisa: Aulin dopo pranzo da lunedì a sabato e ora va molto meglio!

  5. #5

    Re: Re: Quando non sai cos'hai..

    Originariamente inviato da kansuke
    evabbè mal di testa è generico
    ce ne stanno di mal di testa!!

    sii più precisa!!


    io ogni tanto c'ho certi dolori da rodimento di culo che sono una favola!!
    poi mi viene quella congiunzione astrale (molto di rado in realtà) tra sinusite, mal di testa e tensione alle spalle con pesanti rodimenti di sedere!!

    una vera goduria

    ma perchè nessuno riesce mai a dire "dotto e io nel frattempo che faccio....me la prendo in quel posto??"
    no tutti nel forum


    Bonjour finesse, eh?
    Appena ritornato dal tour ad Oxford, vero?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    mi capitava di avere fitte più o meno al petto
    ....

  7. #7

    Re: Re: Quando non sai cos'hai..

    Originariamente inviato da annina79
    anch'io da quasi un mese fitte in testa, come se conficcassero uno spillone e lo togliessero subito. È andato via via aumentando come frequenza e come durata. Sono andata praticamente subito da un medico (più che altro perché avevo già appuntamento per altro, e ne ho approfittato per chiedere del mal di testa) e mi ha detto che era una semplice nevralgia, e mi ha consigliato di prendere aulin per un po'. Ovviamente non l'ho fatto e il mal di testa è peggiorato. Dopo una settimana mi sono decisa: Aulin dopo pranzo da lunedì a sabato e ora va molto meglio!
    Anche a me ha detto che probabilmente è una nevralgia..però non sò che fare..prendo anche io l'aulin? O segno tutti i sintomi ed eventuali che mi ha detto il Doc?

  8. #8
    non prendere niente e annotati le sansazioni, se persiste una tac

    probilmente hai un impianto alieno trasmittente, i sintomi che descrivi sono gli stessi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    Re: Re: Re: Quando non sai cos'hai..

    Originariamente inviato da whitefox
    Bonjour finesse, eh?
    Appena ritornato dal tour ad Oxford, vero?
    no da Oslo!!
    straparlo per via dello stress da ritorno!!


    uff
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  10. #10
    Originariamente inviato da cicciopie II
    non prendere niente e annotati le sansazioni, se persiste una tac

    probilmente hai un impianto alieno trasmittente, i sintomi che descrivi sono gli stessi


    Mi ricordava qualcosa, in effetti

    vuoi vedere che i rodimenti al culo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.