Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

errori per installare nero 7

Nero 7 premium, cd originale con codice e tutto legale.
    Ho disinstallato nero per provare altri programmi di masterizzazione, ma adesso che ho disinstallato gli altri programmi e voglio reinstallare il nero ho dei problemi. A metà della installazione mi da questo errore: "shell manager database is corrupt or missing" Ho letto dei forum in giro e ho fatto come dicevano in uno. sono andata sul regedit e ho eliminato tutto quello che trovavo del nero e ahead.
    Niente, non ho risolto il problema. Ho anche scaricato dal sito di nero un tool per disisntalare comepletamente i prodotti ahead-nero. Facendo questo almeno il messaggio di errore è cambiato, a metà della installazione mi dice di inserire il disco (il cd è dentro obbiamente) e alla fine devo annullare l'installazione perche non va avanti, continua a chiedermi di inserire il cd. Ho provato ad installare il programma su di un'altro pc, per vedere se il cd non aveva qualche problema, alla fine l'installazione sul altro pc va a buon fine.
    A qualcuno gli è suceso così? qualche consiglio?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai win xp?

prova a usare il "ripristino configurazione di sistema" a una data anteriore a quando hai disintallato nero
    1... 2... 3... prova

ho provato anche a fare il ripristino delle configurazioni di sistema di windows xp, stranamente nel calendario non mi da nessuna posibilità di tornare indietro !!

Permessi di invio