Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Appropriarsi dominio web senza usarlo

Ancora una volta sti cinesi hanno rotto il .....
    Ho creato,in collaborazione con Fabio in persona,il sito web ufficiale di Fabio Grosso,ma non ho dominio visto che un server cinese se ne appropriato il .it,.com,.net=per non farci alcun sito

Ragazzi io non so che fa...abbiamo bisogno di questi domini,voi che fareste?(escludendo "amen" oppure "vabè...")

Spero nei vostri buoni animi

Re: Appropriarsi dominio web senza usarlo

Originariamente inviato da Maz3us
    Ho creato,in collaborazione con Fabio in persona,il sito web ufficiale di Fabio Grosso,ma non ho dominio visto che un server cinese se ne appropriato il .it,.com,.net=per non farci alcun sito

Ragazzi io non so che fa...abbiamo bisogno di questi domini,voi che fareste?(escludendo "amen" oppure "vabè...")

Per il .it puoi fare riferimento alle leggi sulla tutela dei marchi.
    Per gli altri... "amen" Scherzo, ma effettivamente è più complessa la questione in quanto non afferenti a leggi italiane. Salvo novità di cui non sono a conoscenza.

Utente di HTML.it

Re: Appropriarsi dominio web senza usarlo

giorno.

potete fare causa per la corretta attribuzione del dominio.
    ci sono dei casi, vedi armani.it ad esempio, o tom cruise.com, che sono stati tolti a queste società che lo fanno per mero profitto e dati all'effettivo propretario del nome e cognome (sopratutto se persona pubblica).

grazie ragazzi

ma mi dovrei presentare in tribunale insieme a Fabio in persona???

Utente di HTML.it
    be, ritengo che sia lui direttamente a doverla fare:-)

prova a fare un offerta per il dominio. Ovviamente non dirgli da parte di chi, spacciati per spam enginer
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Ma ogni volta che lo nomini dici "in persona"? No per qualcosa, cosi sa di presa in giro!
    A parte questo, per il .it www.nic.it telefona (puoi farlo tu, senza Fabio in persona) e chiedere informazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Secondo me qui non stiamo parlando di personaggio o marchio noto... non scherzo, lo dico veramente!

E chi conosceva il sig, Fabio Grosso prima del suo "volo" al 94° minuto di un ottavo di finale mondiale?

Certo che sti cinesi si attaccano proprio a tutto :rollo:

fermi tutti

c'è una legge nella nostra gestione dei domini che dice che non è possibile registrare domini con nomi di persone, soprattutto se questa non esiste.
    Strano che glielo abbiano fatto registrare perchè solitamente se fai richiesta al nostro register di un dominio con nome di persona ti chiedono il documento che attesti che ti chiami a quel modo (nome famoso e non, è uguale).

ti basta fare una richiesta di registrazione del dominio FABIOGROSSO.IT con fotocopia del documento e qualche riga scritta dallo stesso che richiede l'assegnazione del dominio.

O in alternativa fai un colpo di telefono a Pisa

Per i .com .net ecc invece li ha persi
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio