Vorrei creare dei forum per il mio sito qualcuno mi saprebbe dare un codice php o dei programmi che me lo facciano anche se hanno bisogno di mysql!
Vorrei creare dei forum per il mio sito qualcuno mi saprebbe dare un codice php o dei programmi che me lo facciano anche se hanno bisogno di mysql!
Una ricerca su internet?? Magari anche evitando di aprire due topic di fila?? Buona Ricerca!!
Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]
potresti non rompermi e invece cercarmelo tu... Perdi più tempo a dire quello che devo fere che farmelo tu! non sprecare il tuo tempo a scrivermi "Una ricerca su internet?? Magari anche evitando di aprire due topic di fila?? Buona Ricerca!!" e fai qualcosa di buono cercamelo e che sia un buon forum altrimenti non rompere!
Originariamente inviato da peperino
potresti non rompermi e invece cercarmelo tu... Perdi più tempo a dire quello che devo fere che farmelo tu! non sprecare il tuo tempo a scrivermi "Una ricerca su internet?? Magari anche evitando di aprire due topic di fila?? Buona Ricerca!!" e fai qualcosa di buono cercamelo e che sia un buon forum altrimenti non rompere!
niente male come primi post :maLOL:
dai una letta al regolamento prima di fare queste uscite alla zelig
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Che sia la volta buona che svergino la mia ignore list.Originariamente inviato da peperino
potresti non rompermi e invece cercarmelo tu... Perdi più tempo a dire quello che devo fere che farmelo tu! non sprecare il tuo tempo a scrivermi "Una ricerca su internet?? Magari anche evitando di aprire due topic di fila?? Buona Ricerca!!" e fai qualcosa di buono cercamelo e che sia un buon forum altrimenti non rompere!![]()
vuoi qualocsa di bere? te lo porto eh?
ti assicuro ke non lo mai detto a nessuno, ma sei proprio un cojone...e ke pretese del cazzo...vuoi fare un forum, tu? e come tratteresti i tuoi utenti, così?Originariamente inviato da peperino
dai dai, fatti il forum e non rompere